Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Valeria ha un piano particolare

Valeria continuerà a manipolare Niko nella puntata di domani di Un Posto al Sole, mentre Guido e Mariella capiranno qualcosa di importante. Scopriamo cosa accadrà nell'episodio del 3 settembre. 

Inizia, oggi, la seconda settimana di programmazione di Un Posto al Sole, dopo le vacanze estive. Nel corso della settimana, si è parlato dei ritorni dalle vacanze dei vari protagonisti, e sono state delineate tutte le storie più importanti, e che verranno affrontate nel corso delle prossime settimane. Tra queste, non si può non nominare quella che riguarda Guido e Mariella: già da mesi, infatti, i due sono in crisi, e ora non sono mai stati così vicini a mettere la parola fine alla loro storia d'amore. Le vacanze a Palinuro, infatti, non sono state utili a un'eventuale riappacificazione: i due, in effetti, sono ancora più lontani di quanto erano prima.

Una coppia, invece, non è mai stata così unita come in questo momento. Parliamo della coppia formata da Eduardo e Clara: dopo il matrimonio, infatti, i due attendono la nascita della loro bambina, che hanno deciso di chiamare Nunzia. Sfortunatamente, però, Alberto si è messo a tramare contro di loro, e ha fatto qualcosa di assurdo: ha rivelato, infatti, il luogo del loro nascondiglio al boss Angelo Torrente. Fortunatamente, poi, ha capito l'errore che ha commesso, ed è arrivato da Eduardo prima che arrivassero i camorristi, mentre Clara stava per partorire in un altro luogo, in un letto d'ospedale. Nella puntata di questa sera, vi sarà lo scontro tra Eduardo, Alberto e gli scagnozzi di Torrente.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Alberto si pente di quello che ha fatto

Lo scontro non finirà in tragedia, per fortuna, e Alberto e suo figlio Federico riusciranno a salvarsi. Alberto, però, sarà divorato dai sensi di colpa. L'avvocato, infatti, si renderà conto degli errori che ha fatto. Inoltre, inizierà a temere le ripercussioni del gesto fatto sulla sua vita, e capirà di non essere al sicuro. Tra Guido e Mariella, invece, le cose continueranno ad andare male. A un certo punto, però, i due capiranno che, forse, una separazione non conviene.

Un Posto al Sole
Eduardo e Alberto sono interpretati da Fiorenzo Madonna e Maurizio Aiello.

Arriviamo, a questo punto, al personaggio menzionato nel titolo dell'articolo. Agli occhi dei telespettatori, Valeria inizierà a rivelarsi, pian piano, per quello che è davvero. La donna, in particolare, avrà un confronto particolare con Renato, il padre di Niko. Dopo, poi, la donna riuscirà a manipolare il suo compagno, convincendolo, gradualmente, a eliminare le ingerenze del padre. Ingerenze che, per Valeria, stanno diventando sempre più noiose. Ma cosa nasconde davvero Valeria, e fino a quanto è disposta a spingersi per ottenere ciò che vuole? Questo lo scoprirete solo continuando a seguire le puntate di Un Posto al Sole!

Lascia un commento