Affari Tuoi, Stefano De Martino ancora emozionatissimo: "Come ha reagito il mio Santiago"

Stefano De Martino smaltisce in questi giorni l'euforia per l'inizio dell'avventura professionale ad Affari Tuoi: cosa ne pensa il piccolo Santiago.

Un esordio col botto quello di Stefano De Martino ad Affari Tuoi. Il popolare showman campano si è presentato un tantino emozionato e il paragone con Amadeus non ha aiutato. Sono stati scritti dei giudizi quasi insindacabili sui social, ma i numeri share e Auditel sono ottimi. Punte anche del 33% e non meno del 23%, considerando anche la seconda puntata in onda ieri sera.

affari tuoi
Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi su Rai 1, in onda dal lunedì alla domenica

Bisognerà certo abituarsi a tutti i cambiamenti, ma la tv è in costante evoluzione ed è obbligatorio allinearsi a tutto quello che nelle varie stagioni ci propone. In queste giornate, il nuovo conduttore ha ricevuto auguri ed elogi da molti colleghi vip, ma non sappiamo che clima si respiri nella sua famiglia e come le persone più vicine a lui, stanno accogliendo questo significativo capitolo della sua carriera che lo proietta verso cambiamenti sempre più grandi e importanti. De Martino ha parlato non solo dei suoi genitori, ma anche di suo figlio Santiago in tal senso.

Affari Tuoi, Stefano De Martino parla di Santiago e di come l'ha presa: il conduttore non trattiene l'emozione

Il presentatore si è aperto in questi giorni, anche in vista della promozione del programma sul Rai 1 e della partenza anticipata parlando delle sue sensazioni e soprattutto emozioni. Ha cominciato con la danza, ma il suo sogno è sempre stato quello di diventare uno showman di successo e ci sta riuscendo alla grande. I suoi genitori, che lo hanno sempre incoraggiato e sostenuto sono parecchio contenti per questa cosa: non poteva che essere diversamente. Entusiasti soprattutto perché il figlio è al timone di una trasmissione che è parte integrante della cultura italiana e che viene seguita da svariati anni come appuntamento fisso ogni sera. Cosa ne pensa il piccolo Santiago invece?

Il figlio avuto da Belén Rodriguez a detta del papà è stato da subito contentissimo. Un fan sfegatato che in queste sere, farà sempre il tifo per lui su Rai 1. Il conduttore ha poi svelato che questa grande conquista la dedica proprio al figlio, che possa essere un esempio e uno stimolo per il futuro e un ringraziamento per averlo spinto a essere sempre migliore. Diventare papà per De Martino è andato di pari passo con l'affermarsi nel mondo della televisione. Quindi è quel passo - svolta nella sua vita che gli ha permesso di completarsi al cento per cento, anche se c'è ancora molta strada da fare e lui stesso ne è consapevole. L'emozione di questi giorni però è ancora tanta e servirà del tempo per poterla smaltire al meglio.

Lascia un commento