Angelina Mango taglia a sorpresa i capelli dopo l'estate: con questo cambio look è davvero pazzesca

Angelina Mango cambia look a sorpresa dopo l'estate: la tendenza che non passa mai di moda.

Un cambio look inaspettato, ma che si allinea a quello di tanti altri vip che sentono l'esigenza di rivoluzionare tutto dopo l'estate. Angelina Mango dopo un agosto in pausa, riprende con i concerti dal vivo e i suoi brani movimentati e ascoltatissimi. L'abbiamo vista a La Notte della Taranta insieme a Gaia e Geolier e ancora una volta, ha dato dimostrazione di essere un'artista estremamente talentuosa e versatile, capace di poter arrivare ovunque.

angelina mango
Angelina Mango prima del cambio look: ha scelto una tendenza che non muore mai

Da sempre ha dimostrato di avere uno stile unico: a volte gipsy, in altre circostanze più moderno e all'avanguardia. Per il ritorno dalle vacanze e la ripresa dei suoi mille impegni lavorativi, la cantante si è mostrata a sorpresa con un nuovo taglio di capelli. Una novità che non molti si aspettavano vista la sua coerenza serrata in fatto di acconciature. Potrebbe essere l'inizio di una lunga serie di modifiche, ma soffermiamoci su questa scelta che si allinea un sacco alle tendenze del momento e a quelle universali quando si parla di capelli.

Angelina Mango cede al fascino della frangetta: ecco il risultato

La frangia appartiene a uno stile molto versatile che può adattarsi a diverse forme del viso e a varie lunghezze e texture di capelli. La frangia può trasformare radicalmente il look, aggiungendo un tocco di freschezza o di modernità. Da quando la vincitrice del Festival di Sanremo è diventata famosa non ha mai osato più di tanto con i capelli, se non cn acconciature sempre diverse e accessori che hanno impreziosito la sua chioma: treccine e onde da sirena, code alte e chignon. Davvero ne ha avute per tutti i gusti diventando una vera e propria icona di stile. Questa volta ha deciso proprio di darci un taglio dopo l'estate e l'inizio di una nuova stagione professionale.

Durante la serata di ieri all'Arena di Verona per il concerto di Radio Zeta, la cantante lucana ha sfoggiato questa nuova acconciatura. Si tratta non di un taglio drastico, siccome ha lasciato la lunghezza originale quella di prima. La frangia però rivoluziona tutto e il risultato dai suoi fan, che si sono trovati davanti questa nuova versione della loro cantante preferita, è stata decisamente molto apprezzata. Una voglia di rinnovamento e di freschezza dopo l'estate e i bagni tra piscina e acqua salata che inevitabilmente hanno sfibrato qualsiasi chioma. Con il suo look e il suo spirito sempre in evoluzione, questo sembra essere proprio il taglio più adatto a lei.

Lascia un commento