La riconoscete? Questi occhioni azzurri sono della più amata attrice delle fiction Rai

Riconoscete la bambina nell'immagine di copertina? Si tratta di una delle attrici più amate al cinema e in tv, soprattutto nel mondo delle fiction Rai.

Bellissima e di talento, dolce e anche molto simpatica e gentile. Sono queste le caratteristiche principali che fanno della bimba che vedete nell'immagine soprastante, una delle attrici più amate e seguite del momento. Oltre ad aver interpretato dei ruoli che le hanno permesso di affermarsi come professionista di spicco nel mondo del cinema, gioca in difesa quando si parla di fiction Rai.

Il suo ruolo sicuramente più amato è quello della dottoressa Giulia Giordano, protagonista della fiction Doc - Nelle tue mani, giunta lo scorso inverno alla sua terza stagione. L'abbiamo vista di recente anche nelle repliche di Di Padre in Figlia con Alessio Boni, dove interpretava la sua figlia prediletta, bellissima e a tratti anche molto ribelle. Recentemente si è parlato di lei per un brutto infortunio, che l'ha costretta prima a un'operazione e poi al gesso, le stampelle e un lungo periodo di convalescenza: avete capito di chi si tratta?

Da bimba biondissima a regina delle fiction Rai: è Matilde Gioli la piccola in foto

Dagli occhioni azzurri e l'espressione, che non sono affatto cambiate si capisce benissimo chi sia la bambina in questa foto. La diretta interessata l'ha postata qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, proprio in concomitanza con il susseguirsi di notizie che hanno riguardato la sua operazione e il suo stato di salute dopo l'infortunio. Stiamo parlando di Matilde Gioli, l'attrice amatissima che si è distinta per i ruoli che v abbiamo elencato, in particolare in quello detta dottoressa Giulia Giordano. Presto la vedremo alle prese con un nuovo progetto professionale, dove per l'occasione ha dovuto cambiare look per una versione più dark affine al personaggio in questione.

rai fiction
Matilde Gioli alle prese con il nuovo ruolo che interpreterà dopo la dottoressa Giulia Giordano in DOc - nelle tue mani

L'attrice milanese che lo scorso 2 settembre ha compiuto 35 anni, rispolvera dall'album di famiglia le foto più belle in un momento della sua vita in cui le è difficile mostrarsi in tutto il suo splendore a causa della gamba ingessata. Il pubblico la ama a prescindere e gli occhioni che già da piccola la rendevano vispa e bellissima, sono da sempre un suo grande marchio di fabbrica che le permettono sempre di bucare lo schermo, in qualsiasi tipo di interpretazioni. L'augurio nostro e di tutti i suoi fan è sicuramente quello di rimettersi presto, per tornare sul set e in tv più bella e in forma di prima. Essendo nel pieno della sua carriera, tante e molte altre sfide su piccolo e grande schermo l'attendono.

Lascia un commento