Perla Vatiero sbarca a Venezia con la manicure del momento: le unghie più belle sul tappeto rosso

Perla Vatiero sfilerà oggi sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia e per l'occasione, ha scelto la manicure più amata da tutte e star che hanno sfilato nei giorni scorsi.

Non poteva che esserci anche lei tra la parata di influencer invitati al Festival del Cinema di Venezia. Perla Vatiero è stata indubbiamente il personaggio televisivo dell'anno, grazie alla sua cavalcata da Temptation Island fino alla vittoria del Grande Fratello. Si consola alla grande dopo la rottura con Mirko Brunetti, sfilando sul red carpet della prestigiosa manifestazione. Si sta preparando in queste ore e ha mostrato sui social gli attimi che precedono questo sogno.

Salta all'occhio la sua manicure, la più semplice e minimal di tutte, ma quella che più abbiamo visto sul tappeto rosso in questi dieci giorni di Festival. Fatta eccezione per Angelina Jolie, che è davvero in grado di potersi permettere ogni cosa e che ha fatto delle unghie rosse, uno dei suoi più grandi marchi di fabbrica in fatto di beauty, abbiamo visto una tendenza comune. Manicure estremamente naturali anche da chi non ce lo saremmo mai aspettati, come ad esempio la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis e l'istrionica Lady Gaga.

Perla Vatiero e la manicure per Venezia: è stata la scelta più gettonata

Perla Vatiero per la sua ospitata a Venezia alle prese con un abito di cui ancora non sappiamo nulla, ha optato per la classica e gettonatissima french manicure. Una scelta che sta bene a tutti e su tutto, ma la sua è particolarmente precisa e 'affilata' e inoltre, si sposa benissimo con il suo incarnato abbronzato e naturalmente ambrato. Ha scelto una media lunghezza, proprio come Georgina Rodriguez, Nicole Kidman e Monica Belllucci. Le unghie più viste sul tappeto rosso e al Lido di Venezia, sono state quelle naturali e nude.

perla vatiero
La perfetta french manicure di Perla Vatiero per il Festival del Cinema di Venezia

Ciò che rende la french manicure così affascinante, e nei giorni scorsi è stata anche Federica Panicucci a volerla, è il suo aspetto pulito e ordinato, che dona un’aria sofisticata alle mani senza risultare mai eccessivo. Le unghie dipinte con colori neutri, come beige, rosa chiaro, bianco lattiginoso o comunque soft, si fondono facilmente con qualsiasi outfit o situazione, donando una sensazione di armonia e cura senza essere appariscenti. L'opzione migliore per un'occasione come quella della Mostra, che permette di sbizzarrirsi con abiti sontuosi e spesso parecchio importanti che diventano i protagonisti del tutto. Occorre dunque trovare una misura e un equilibrio con capelli, make up e anche unghie, proprio come ha fatto la Vatiero e tutte le star viste nei giorni precedenti che vi abbiamo elencato. Il risultato è una bellezza sofisticata, mai eccessiva o invadente, che esprime sicurezza senza bisogno di eccessi.

Lascia un commento