Mara Venier, intervista per niente tranquilla a Domenica In: "Un'ospite davvero insopportabile"

Mara Venier rivela l'ospite più insopportabile mai intervistato a Domenica In: ecco di chi si tratta.

Nella sua ultima intervista al corriere, Mara Venier ha parlato confessandosi dopo i tanti anni a Domenica In e l'inizio di una nuova stagione tv. Oggi infatti riparte con quella che ha giurato e spergiurato, sarà davvero l'ultima edizione. Purtroppo (o per fortuna visto il successo e il riscontro popolare), non riesce a slegarsi da quel format che le ha regalato moltissimo e ha contribuito in maniera significativa a farle costruire una carriera importante, nonostante il buio momento attraversato.

Anche in questi giorni ha ancora una volta parlato del fortunato format domenicale, e lo ha fatto dopo la tragica morte del suo collega amatissimo Luca Giurato: "Devo a lui Domenica In", ha rivelato poche ore dopo la notizia della scomparsa. Tornando agli anni trascorsi sulla poltrona della famosa trasmissione, si è sbottonata rivelando chi secondo lei è stato l'ospite più difficile da intervistare e per quale motivo. Potevamo aspettarcelo siccome quella chiacchierata rimane una delle più viste e commentate nell'universo del piccolo schermo.

Mara Venier a Domenica In: la difficile intervista con la modella Naomi Campbell

"Naomi Campbell è stata davvero insopportabile": senza filtri e peli sulla lingua, la popolare conduttrice veneta ha descritto in questo modo il momento più spinoso a Domenica In. In effetti è risaputo come la Venere nera abbia un caratterino non da poco e che non si limiti alla sua bellissima apparenza e basta. Quando c'è da parlare lo fa e anche in maniera abbastanza presente. Quando giunse in Italia per l'intervista con la Venier, percepì un cachet di 40 milioni di lire, quindi non proprio poco. Come prima cosa, sempre stando alle parole della zia d'Italia al Corriere, si presentò con 8 ore di ritardo.

mara venier
Naomi Campbell ospite nel corso della precedente edizione di Che tempo che fa sul Nove

Inoltre, quell'intervista è presente in rete ed è visibile come la modella si sentisse parecchio a disagio e che deviasse parecchie delle domande della padrona di casa: "Ripeteva continuamente in my privacy". Con la solita franchezza che l'ha sempre contraddistinta, la Venier ha affermato che quella è stata in assoluto la peggiore esperienza per lei e che si aspettava almeno una risposta alle sue domande visto il comportamento poco corretto della Campbell e il compenso ottenuto, del quale solo lei era a conoscenza in quel momento. In diretta però ha espresso il suo disappunto di fronte a Naomi, che impassibile continuò a non rispondere e a glissare con la sua solita classe che da sempre le appartiene. L'ospite più generoso invece? Decisamente Tony Curtis, che addirittura per riconoscenza le propose poi di andare a cena insieme.

Lascia un commento