Eleonora Giorgi, super nonna nonostante la malattia: l'emozionante momento col nipotino Gabriele

Eleonora Giorgi, nonna super e combattente contro la malattia: il tenerissimo momento con il nipote Gabriele.

A fine 2023 è piombato un vero e proprio fulmine nella vita di Eleonora Giorgi e della sua famiglia. La diagnosi di tumore al pancreas è stata qualcosa che nessuno si aspettava e che mai avrebbe voluto. Eppure l'attrice e icona del cinema italiano ha avuto la forza il coraggio di parlarne non solo per raccontare la sua esperienza, ma soprattutto per invitare chiunque alla massima prevenzione. In questi mesi ha cominciato il secondo ciclo di chemioterapia per cercare di abbattere questo mostro in maniera definitiva.

Nel mezzo però di questo drammatico terremoto, c'è stato un evento meraviglioso da festeggiare. Lei era ovviamente presente e i diretti interessati erano suo figlio Paolo, nato dall'amore con Massimo Ciavarro e la modella e influencer siciliana Clizia Incorvaia. Un amore fortissimo che è nato nella casa del Grande Fratello Vip e che ha portato alla nascita del piccolo Gabriele, la luce dei loro occhi. La famiglia si è finalmente ricongiunta dopo il viaggio dei Ciavarro in Sicilia e il momento è stato davvero parecchio emozionante.

eleonora giorgi
Eleonora Giorgi e il piccolo Gabriele di ritorno dalle vacanze

Eleonora Giorgi nonna innamoratissima del piccolo Gabriele: la commozione di Clizia Incorvaia commossa

Clizia Incorvaia e la sua prima figlia Nina, Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele sono tornati a Roma dopo le vacanze da sogno che hanno trascorso in Sicilia. Luna di miele allargata per i due che qualche settimana fa, si sono sposati a Forte Dei Marmi con una suggestiva cerimonia sulla spiaggia. Eleonora Giorgi c'era, ma poi li ha attesi in città contando i giorni e ieri, finalmente ha rivisto tutti, ma in particolare il piccolo Gabriele che è stato ben felice di rivederla e giocare con lei.

"Momenti che Gabriele ricorderà sempre", così ha commentato Clizia Incorvaia nelle sue storie su Instagram tali momenti, con evidente felicità e commozione per il legame unico che lega nonna e nipote. Lei e Paolo sono naturalmente vicini alla donna in questo difficile periodo che sta attraversando e cercano il più possibile di riempirla di affetto e vicinanza per farle pesare un pochino meno, la pressione delle cure e degli esami a cui si sottopone in queste settimane. Le due hanno uno splendido rapporto e così è stato sin dai primi momenti di relazione tra la Incorvaia e Ciavarro, che ha raccontato di avere un legame speciale con la Giorgi. Che dire poi di Gabriele, che non ha perso tempo mettendosi subito a giocare con nonna Eleonora di ritorno dalle vacanze in Sicilia.

Lascia un commento