Elena Santarelli nel cuore delle Dolomiti: escursione da sogno con vista impareggiabile

Elena Santarelli si gode un'escursione da sogno ammirando tutta la bellezza delle Dolomiti: le foto mozzafiato.

Cortina D'Ampezzo, il cuore delle Dolomiti dove parecchi vip si trovano in questi giorni per una vacanza al fresco. Ebbene si, non solo acque cristalline e tintarella. C'è anche chi preferisce un tipo di vacanza diversa, dandosi da fare tra camminate lunghissime e la scoperta di posti e storie sempre nuove e magiche. Tra i volti famosi che amano un soggiorno in montagna, spiccano sicuramente Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi. Certo non hanno rinunciato al mare

Non è la prima volta che la coppia, tra le più longeve e discrete nel mondo dello spettacolo nostrano, si lasci andare a questo tipo di viaggio insieme ai figli Giacomo e Greta. Stavolta si sono davvero superati però, soprattutto la Santarelli che come spesso capita, ha mostrato tutto sul suo profilo Instagram ed è difficile restare impassibili dinanzi a tutto quello che questo paradiso è in grado di regalarci. Un modo per permettere ai suoi follower più lontani di godere dello stesso meraviglioso panorama. Aria fresca e una camminata decisamente impegnativa, ma a quanto pare ammirando tutta questa bellezza, ne è valsa decisamente la pena.

Elena Santarelli innamorata delle Dolomiti: paesaggi davvero meravigliosi

Non solo la bellezza del paesaggio, tra maestose montagne e le cime innevate. Una lunga e impegnativa escursione permette di mantenersi in forma e di riconnettersi con sé stessi. Soprattutto dopo tutte le sontuose mangiate che è possibile fare nei tanti rifugi presenti sul posto, tratto distintivo degli incontaminati paesaggi delle Dolomiti. In quel di Cortina D'Ampezzo, la popolare modella e showgirl ha mostrato una serie di immagini mozzafiato. Viene subito la voglia di replicare lo stesso percorso, anche se il fiatone della Santarelli era importante una volta giunta a destinazione.

elena santarelli
Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi alla scoperta delle Dolomiti: vedute mozzafiato

Questa è la vista una volta raggiunto il punto di arrivo, c'è davvero da restare a bocca aperta restando in silenzio e basta: i due essendo avvezzi a questa pratica, sono pronti anche per posti ad altissima quota come in questo caso, anche se non è stato semplice il cammino. Qui davvero ogni pensiero scompare e c'è la possibilità di godere di uno spettacolo naturale suggestivo e da perdere il fiato. La Santarelli ha fatto il pieno insieme alla sua famiglia di tutto il bello che Cortina e le Dolomiti offrono prima di tornare in città e riprendere con la frenesia della vita di tutti i giorni. Le Dolomiti offrono paesaggi che resteranno impressi per sempre nella memoria e la popolare showgirl ne ha collezionati parecchi siccome adora visitare questo tipo di località.

Lascia un commento