Alba Parietti cambia look e sembra una ragazzina: questa acconciatura le batte tutte

Alba Parietti sembra sempre più giovane e il merito è dei look che decide di sfoggiare. L'ultimo le dona davvero una luce in più.

Sicuramente parliamo di una delle icone indiscusse di bellezza nel nostro paese. Alba Parietti è stata un volto di punta in tv, alla guida di show che hanno avuto un grande successo e che le hanno permesso di diventare uno dei simboli della bellezza italiana per eccellenza. Recentemente si è allontanata parecchio dai riflettori, anche se compare spesso in ospitate varie, nel ruolo di opinionista oppure per interviste che riguardano lei stessa.

Solitamente non è carino rivelare l'età di una signora, ma nel caso di una donna tanto celebre ed esposta, è di dominio pubblico. Anche se faticherete a crederci, la Parietti ha 63 anni e sembra ogni giorno sempre più giovane e fresca. Negli anni l'abbiamo vista sfoggiare look audaci, altri invece più sobri e contenuti. I gioielli e gli accessori in generale sono una sua grande passione, e le sue onde selvagge e bionde ai capelli, sono ormai un marchio di fabbrica. Le ha abbandonate però da qualche mese, per concedersi un'estate all'insegna della freschezza e della comodità.

Alba Parietti, look da ventenne in vacanza: sembra sempre più giovane

La Parietti ovviamente, ha trascorso quest'estate sull'isola di Ibiza insieme al compagno Fabio Adami. Ormai è un appuntamento fisso siccome ha una splendida dimora che affaccia sul mare che le permette di potersi concedere delle vacanze all'insegna del lusso e anche della comodità. Nel corso delle serate spagnole, si è lasciata andare a una serie di look davvero mozzafiato, che hanno messo in evidenza il suo fisico longilineo e snello. Nella serata di ieri però, si è davvero superata. I capelli ormai li porta molto corti e mossi, di un biondo che anche grazie alle giornate al mare, si è notevolmente schiarito e accende il suo incarnato.

alba parietti
Alba Parietti e il suo ultimo look con abito rosa e capelli biondissimi: sembra una ragazzina

Difficile credere che abbia 63 anni, eppure Alba parietti continua a stupire con look giovanili che si addicono perfettamente al suo corpo e soprattutto al suo stile e al portamento. Non sempre serve la giusta fisicità per vestirsi in un certo modo: spesso la sicurezza e il sentirsi a proprio agio gioco un ruolo fondamentale e ben superiore al resto. Il nuovo look di Alba Parietti è davvero uno dei migliori: i capelli corti e biondissimi la valorizzano insieme al rosa dell'ultimo abito scelto, che la illumina e la rende ancora più radiosa. Anche questa volta non ha sbagliato la scelta e anche se i giorni passano, per lei il tempo sembra essersi fermato.

Lascia un commento