Endless Love, anticipazioni mercoledì 28 agosto: Nihan litiga di nuovo con lui

Endless Love continua anche domani: nella puntata del 28 agosto, Nihan litigherà di nuovo con una persona molto importante per lei, mentre Emir rifiuterà un tentativo di riavvicinamento da parte del fratello. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nihan è stata ricoverata in ospedale, per l'ennesima volta. Le ultime settimane sono state decisamente difficili per lei, e quello che è successo nella puntata di ieri è stato a dir poco tremendo. La donna, infatti, ha visto l'uomo che ama da sempre promettere il suo amore ad Asu. Nihan ha, dunque, letto la lettera che Kemal le aveva chiesto di leggere quando lei avrebbe pensato che Kemal non l'amasse più, e il turbinio di emozioni l'ha fatta svenire. La donna sarà, dunque, ricoverata in ospedale nella puntata di oggi, dopo essere svenuta.

Contemporaneamente al suo ricovero, Ozan sarà arrestato durante la sua fuga con Zeynep. Kemal, naturalmente, sospetterà dello zampino di Emir, sapendo che Ozan non sarebbe stato mai capace di organizzare una fuga del genere. Intanto, Nihan verrà rilasciata dall'ospedale, ma il dottore le dirà che il test di gravidanza è negativo. Questa comunicazione, in realtà, potrebbe nascondere molto altro: un'informazione, a dir la verità, che sarà di estrema importanza ai fini dell'evoluzione della storia. Nella puntata di domani capiremo di che cosa potrebbe trattarsi.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Kemal e Nihan litigano ancora, mentre Emir prova ad avvicinarsi alla sorella

Prima di tutto, però, nell'episodio di domani, mercoledì 28 agosto, assisteremo all'ennesimo litigio tra Nihan e Kemal. Nihan, in particolare, darà la colpa a Kemal per l'arresto di Ozan. Dall'altra parte, invece, Kemal la rimprovererà per aver ceduto alle minacce del e, in generale, al marito Emir. Tra i due, dunque, ci sarà l'ennesimo battibecco, che non renderà felice, ovviamente, nessuno dei due. Nel frattempo, anche altri due personaggi si confronteranno nella puntata di domani.

Endless Love
Burak Özçivit interpreta Kemal Soydere in Endless Love.

Sono Emir e Asu: i due saranno al capezzale della madre, per la prima volta come fratelli. Emir, commosso da questo momento, proverà ad avvicinarsi alla sorella, ma Asu lo respingerà in maniera netta e sicura: la donna, infatti, non ha alcuna intenzione di diventare amica del fratello, per tutto quello che lui e la sua famiglia le hanno fatto passare. Emir, però, racconterà una cosa importante ad Asu, e questo la costringerà a prendere una decisione in comune con il fratello. In effetti, la rivelazione di Emir riguarderà proprio Nihan: che la donna sia, in realtà, incinta di Kemal? Una notizia del genere potrebbe rovinare tutti gli equilibri, e di certo non farebbe piacere ad Asu: ma è questo che le dirà Emir? Per scoprirlo, non dovrete far altro che seguire la puntata di domani di Endless Love!

Lascia un commento