Umbria, Luca Argentero e Cristina Marino nel loro posto del cuore: tutta la magia della campagna

La vacanza nel posto del cuore in Umbria: gli scatti dolcissimi di Luca Argentero e tutta la sua famiglia.

Durante tutto l'anno, ne hanno di impegni Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino. Tra il lavoro e due figli piccoli, l'estate e i periodi in cui è possibile riposare, sono da assaporare il più possibile per una ripresa totale. Il mese di agosto è stato per loro ricco di soggiorni da sogno: dall'isola di Ibiza, meta gettonatissima (e salatissima insieme a Formentera) in questa stagione fino alla Puglia, tesoro tutto italiano che è sempre una buona idea visitare. Il loro amore e la bellezza insieme ai figli, sono sempre un bellissimo quadro da ammirare.

I due sposi hanno una serie di passioni che praticano in periodi come questi, quando appunto la possibilità di staccare la spina in tutto e per tutto. Per questo motivo hanno deciso di concludere agosto in quello che è stato definito dalla Marino il loro posto del cuore. Una cittadina che offre un borgo medievale da favola, dove perdersi in lunghe e tranquille passeggiate lontano dal caos della città, ma anche terreni dove perdersi dimenticando ogni stress, è davvero una pratica semplicissima.

Umbria, Argentero e Marino nel loro posto del cuore: un borgo medievale da favola

C'è un motivo che spiega il perché Luca Argentero e Cristina Marino abbiano una casa a Città della Pieve, città dove spesso si recano per trascorrere del tempo in serenità insieme ai due figli piccoli Nina e Noè. Anni fa il popolare attore piemontese è stato protagonista per svariate stagioni di una fiction Mediaset che ha avuto un grande successo: si tratta di Carabinieri, girata proprio nella ridente località umbra. I tanti mesi sul posto, la bellezza e la tranquillità assaporate l'hanno portato a voler avere un punto fisso dove poi appunto, tornare ogni volta insieme alla sua famiglia.

umbria
La vacanza umbra di Luca Argentero e la sua famiglia a Città della Pieve: alcuni degli scatti che mostrano gli ultimi giorni sul posto

In questi ultimi giorni d'estate, sono stati proprio a Città della Pieve e si sono dedicati a una serie di attività sempre insieme. Dalla cura dell'orto, che ha offerto i prodotti di stagione di cui poi hanno goduto, fino ai canonici bagni in piscina. Non possono davvero mai mancare ad agosto. Un angolo di paradiso che li riconnette ai piaceri della terra, della tavola e della natura. In questa ridente località tutto è davvero possibile e perdersi in un tramonto oppure in una distesa verde tra alberi e cespugli, è davvero la cosa più bella al mondo. Sono stati anche nel borgo, che permette di sentirsi trasportati direttamente in un'altra epoca.

umbria
Altri scorci umbri dal post di Cristina Marino su Instagram

Lascia un commento