Segreti di famiglia, anticipazioni stasera 29 agosto: Ceylin è in pericolo

L'ultima puntata di Segreti di famiglia andrà in onda stasera, giovedì 29 agosto: ecco cosa accadrà a Ceylin, e perché sarà in pericolo, almeno da un punto di vista professionale.

Inaspettatamente, Segreti di famiglia andrà in onda questa sera, giovedì 29 agosto. Come già annunciato precedentemente, la soap opera turca sarà trasmessa questa sera, al posto dell'appuntamento previsto inizialmente per il 4 settembre. La sorpresa, riguardante la soap con Kaan Urgancıoğlu, però, è doppia: l'episodio che verrà trasmesso questa sera, infatti, sarà l'ultimo episodio, almeno per ora. La soap non è finita qui, dato che essa è divisa in tre stagioni, e in Italia è andata in onda solo la prima, ma, sicuramente, questa verrà sospesa per diverse settimane, o mesi.

Non è chiaro quando ricomincerà, ma Segreti di famiglia si interromperà, almeno per ora, questa sera. L'appuntamento di oggi è, pertanto, decisamente importante per i fan della serie e, in generale, delle soap opera turche. In particolare, nell'episodio di questa sera, i telespettatori scopriranno altri dettagli sulla questione che riguarda l'omicidio di Inci, che è la vicenda che ha dato inizio alla serie. Vedremo cosa farà Engin, che è l'assassino della sorella di Ceylin, per cercare di uscire dalla prigione, e come reagirà Ilgaz alle sue parole. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà in questa puntata di Segreti di famiglia.

Segreti di famiglia, le anticipazioni della puntata di questa sera: arriva un pacchetto a Ilgaz, che mette in pericolo Engin

La puntata inizierà con Ilgaz, che riceverà un pacchetto particolare. In questo pacchetto, infatti, c'è una pen-drive, in cui si sente una telefonata fatta da Ceylin a Engin. In questa telefonata, in particolare, Ceylin confessa di aver rubato lo spazzolino da denti di Ozan, insieme a quello della moglie. Nel corso della telefonata, inoltre, Ceylin dà dello stupido a Ilgaz, che non sapeva di questo furto. Questa telefonata potrebbe mettere in pericolo Ceylin, almeno da un punto di vista legale e professionale.

Segreti di famiglia
Kaan Urgancıoğlu interpreta Ilgaz in Segreti di famiglia.

Dopo aver ricevuto il pacchetto, naturalmente, Ilgaz si recherà in prigione da Engin. È normale, in effetti, che Engin c'entri qualcosa in tutto questo, e che voglia fare qualcosa per rendere difficile la vita a Ilgaz e a Ceylin, che sono alla ricerca di prove che incastrino definitivamente, e una volta e per tutte, l'assassino della povera Inci. Appena Ilgaz si presenterà in carcere, Engin partirà in quarta, minacciandolo di rivelare a Ceylin di aver sempre saputo dell'errore giudiziario di Metin verso il padre Zafer. Questa confessione rovinerebbe la carriera di Ceylin: dimostrerebbe, infatti, che la donna non si attiene alla legge, e svolge il suo ruolo in maniera poco etica. Ilgaz sarà disposto ad accontentare le richieste di Engin, per evitare di mettere in pericolo Ceylin, oppure continuerà a perseguire il suo piano per consegnare definitivamente il crudele assassino di Inci alla giustizia?

Lascia un commento