US Open, piccola fan di Aryna Sabalenka si veste come il suo idolo: la dolcissima reazione della tennista

Una piccola fan di Aryna Sabalenka è andata a vedere un match del suo idolo allo US Open, e, per l'occasione, si è vestita da lei. Quello che ha fatto la tennista è dolcissimo: guardate cosa è successo.

Tra le tenniste favorite, per la vittoria dell'edizione 2024 dello US Open, c'è sicuramente Aryna Sabalenka. La tennista numero 2 al mondo, e vincitrice di due Australian Open di fila, nel 2023 e nel 2024, era, infatti, arrivata alla finale del torneo dell'anno scorso, ma era stata battuta dalla statunitense Coco Gauff. In questo momento, però, la tennista bielorussa sembra decisamente più in forma della sua avversaria americana: lo dimostra, ad esempio, la sua vittoria al torneo di Cincinnati, mentre Gauff è stata sconfitta al primo turno.

Naturalmente, Coco Gauff potrebbe rifarsi nel quarto e ultimo Slam dell'anno, e bisogna fare i conti anche con Iga Świątek, tennista polacca e numero uno al mondo. Questo non toglie, però, che la tennista bielorussa sia tra le favorite, e che quest'anno potrebbe trionfare a Flushing Meadows. L'inizio del suo percorso nell'edizione del 2024 dell'US Open è stato, in effetti, a dir poco perfetto: Aryna Sabalenka è, infatti, riuscita a battere senza problemi l'australiana Priscilla Hon, e, poi, ha battuto anche la nostra Lucia Bronzetti, con un risultato decisamente buono. Presto, Sabalenka dovrà vedersela contro Ekaterina Aleksandrova.

Piccola fan di Aryna Sabalenka si presenta durante il suo ultimo match dell'US Open vestita come lei: cosa è successo dopo

A proposito del match contro Lucia Bronzetti, si sta parlando molto dell'incontro di ieri, anche per un motivo diverso da quello puramente sportivo. Sugli spalti del Louis Armstrong Stadium, infatti, ieri c'era anche una bambina dolcissima. La bimba faceva chiaramente il tifo per Aryna Sabalenka: bastava guardarla per un secondo, per capirlo. Il motivo è molto semplice: la bimba, infatti, era vestita esattamente con il suo idolo. Non solo: aveva anche un tatuaggio sul braccio (chiaramente, finto), ispirato a quello di Aryna Sabalenka. La tennista se ne è accorta e, dopo il match, ha deciso di incontrare la sua piccola sosia.

Come si vede nel video riportato qui sopra, e pubblicato sulla pagina Twitter - X della WTA, Aryna Sabalenka si è avvicinata alla piccola fan, e l'ha abbracciata. Si può vedere chiaramente, nel video, l'entusiasmo della piccola fan, che non riusciva a toglierle gli occhi da dosso. A un certo punto, la piccola fan ha regalato anche il suo tigrotto in peluche al suo idolo. Aryna Sabalenka l'ha ringraziata e l'ha abbracciata. Poi, ha fatto alcune foto con lei: foto che, siamo sicuri, la piccola fan non dimenticherà mai. La tennista ha migliorato la giornata - o, forse, l'anno intero - alla bambina, ma siamo sicuri che anche i nostri lettori si saranno inteneriti, leggendo questa storia e guardando il video.

Aryna Sabalenka US Open
Aryna Sabalenka condivide sulla sua pagina Twitter - X una foto con la sua piccola sosia.

Lascia un commento