Un Posto al Sole, anticipazioni 30 agosto: Alberto è molto preoccupato

Per vendicarsi di Eduardo, Alberto ha fatto qualcosa di incredibilmente crudele, ma senza pensare alle conseguenze: nella puntata di domani di Un Posto al Sole, Palladini si renderà conto, almeno in parte, di aver fatto un errore, e sarà molto preoccupato.

L'evoluzione del personaggio di Alberto Palladini, negli ultimi mesi, aveva intrigato molti telespettatori. Questo personaggio di Un Posto al Sole, infatti, ha ricevuto una notizia che gli ha decisamente cambiato la vita: Clara, la madre di suo figlio Federico, infatti, aveva deciso di sposare Eduardo e, dunque, aveva deciso, automaticamente, di aderire al programma protezione testimoni con lui. Eduardo, infatti, aveva deciso di collaborare con le Forze dell'Ordine, informandole di tutto ciò che sapeva sul clan del boss Angelo Torrente, oltre che di tutti i camorristi che aveva conosciuto durante il suo periodo come malavitoso.

Aderire al programma protezione testimoni significa, ovviamente, condurre una vita lontana da Napoli e dalla sua famiglia, sotto protezione e in un luogo sconosciuto. Avendo la custodia del figlio suo e di Alberto, Clara avrebbe portato Federico con sé. L'idea di non poter più vedere il figlio ha causato, in Alberto, una serie di reazioni davvero assurde, che l'hanno portato anche a rapire il piccolo. A un certo punto, però, Alberto ha riportato Federico a casa e ha accettato che partisse, insieme alla mamma. Nelle ultime settimane, però, per vendicarsi di Eduardo, Alberto ha scoperto il luogo in cui si rifugiava con Clara e Federico, e l'ha rivelato al boss Angelo Torrente. L'avvocato credeva che Torrente avrebbe fatto del male solo a Eduardo, e che avrebbe lasciato indenni Clara e Federico, e liberi di tornare da Palladini.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Clara corre un grave pericolo

Nella puntata di domani, Alberto si renderà conto di aver fatto un errore. L'avvocato, in effetti, sarà molto preoccupato per l'incolumità di Clara e di Federico, mentre gli uomini di Torrente si dirigono verso il loro rifugio. Non ci si può, certo, fidare di un boss della camorra, e Alberto spererà di non averlo capito troppo tardi: tenterà, infatti, di raggiungere il figlio e l'ex compagna prima degli uomini del boss. Intanto, proprio in quel momento, Clara sarà pronta per partorire.

Un Posto al Sole
Imma Pirone interpreta Clara in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Rossella e i suoi colleghi aspettano il nuovo medico primario, che sostituirà Luca, il quale è andato in pensione. Manuela sarà, inoltre, sempre più gelosa di Valeria: quest'ultima, infatti, sembra essere riuscita a conquistare anche la fiducia del piccolo Jimmy, dopo quella di Niko. Manuela avrà, perciò, paura di diventare sempre meno importante nella vita di questi due. Infine, la crisi tra Guido e Mariella continuerà, e la separazione sembrerà imminente.

Lascia un commento