Endless Love, anticipazioni settimana 2-6 settembre: i problemi di Kemal e le preoccupazioni di Asu

Endless Love continua con la seconda stagione la prossima settimana. Ecco le trame delle puntate che verranno trasmesse dal 2 al 6 settembre.

Questa sera, si concluderà la prima stagione di Endless Love. Il finale della prima stagione sarà davvero esplosivo, e le vite dei protagonisti saranno a dir poco sconvolte. Nella prossima settimana, però, l'amatissima soap opera continuerà, e vedremo quali saranno le conseguenze di quanto accaduto al termine della prima stagione.

La morte di Ozan e di Onder, in particolare, sconvolgeranno la vita di Nihan e della madre, Vildan. La nascita della figlia di Nihan, però, è destinata a regalare delle gioie alla madre e alla nonna, ma non solo: sfortunatamente, infatti, questa nascita potrebbe anche causare dei problemi. Inizierete a capire di cosa parliamo, leggendo le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, tra cui ci sarà anche la puntata del venerdì sera.

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prima settimana di settembre: Nihan vuole dire la verità a Kemal

Lunedì 2 settembre: La permanenza di Kemal in carcere si farà sempre più difficile, e l'uomo inizierà ad avere dei problemi con alcune guardie carcerarie. Nel frattempo, nonostante i superiori di Hakan gli dicano di non farlo, quest'ultimo proseguirà le indagini sul reale colpevole della morte di Ozan.

Endless Love
Nihan è interpretata da Neslihan Atagül.

Martedì 3 settembre: Zeynep si risveglierà, e proverà ad andarsene dall'ospedale. La donna, pertanto, cercherà la borsa per andarsene, ma una rivelazione scioccante la confonderà a le preoccuperà. Nel frattempo, la povera Vildan sarà distrutta, a causa della morte di Ozan e di Onder, e cioè suo figlio e suo marito. Per fortuna, però, la piccola Deniz sta per nascere, e la donna potrà dare tutto il suo affetto alla nipote.

Mercoledì 4 settembre: Nihan deciderà di andare da Kemal in prigione, per rivelargli che la figlia che attende, in realtà, è figlia sua. Kemal, però, rifiuterà di parlarle e, per questo motivo, Nihan, arrabbiata, rivelerà ai giornalisti che la figlia è del marito Emir. Questo distruggerà Kemal, il quale, seguendo l'intervista, sarà preso da un attacco di ansia.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 5 settembre: Emir è pronto a riconoscere il figlio di Nihan come suo, ma Asu gli spiegherà che, nonostante ciò, lui non potrà mai dimostrare che il figlio sia suo. A questo punto, Emir capirà che la moglie ha un piano, e che le sue parole ai giornalisti avevano solo l'obiettivo di ingannarlo, per poter riuscire a fuggire dalle sue grinfie. Adirato, Emir cercherà un modo per punire, per l'ennesima volta, la povera Nihan.

Venerdì 6 settembre: Leyla chiede a Nihan di allontanarsi, quando la vedrà, improvvisamente, fuori al carcere, ad aspettare Kemal con la sua famiglia. Kemal, infatti, è stato assolto e, dunque, è pronto a uscire di prigione. Leyla, però, non vuole creare imbarazzo nei parenti di Kemal e, dunque, chiederà a Nihan di andarsene. Kemal, però, uscirà dal carcere e si dirigerà verso di lei. Nella puntata serale, poi, Kemal inizierà il suo piano di vendetta nei confronti di chi l'ha fatto stare male in prigione, mentre Emir rassicurerà Asu, che si dimostra preoccupata: il ritorno di Nihan nella vita di Kemal non durerà molto, perché lui ha in mente un piano che funzionerà sicuramente.

Lascia un commento