Notizie Locali

Al Bano innamorato e fedele a Loredana Lecciso: il dolcissimo rituale tutte le mattine

A cura di

Loredana Lecciso racconta il dolce rituale che Al Bano compie per lei tutte le mattine. Il cantante pugliese è innamoratissimo.

Una storia d'amore inossidabile, che resiste contro tutto e tutti dopo anni di speculazioni, litigi e frecciatine in diretta tv. Il pubblico italiano che ha amato Al Bano Carrisi e Romina Power fatica ancora oggi, dopo anni di separazione che possa essere finita e che possa esserci di mezzo un'altra donna. Eppure ormai è chiaro più della luce de sole che il cantante pugliese si sia rifatto una vita e che la collaborazione con la sua ex moglie e madre dei primi quattro figli, è solo e puramente professionale.

Loredana Lecciso, che recentemente ha spento 52 candeline è spesso in tv per interviste varie in cui afferma a gran voce l'amore con Carrisi e il fatto che non sentano affatto la necessità di sposarsi, dopo anni vicini e due figli meravigliosi. Il triangolo però affascina e spesso spinge il gossip verso sentieri spinosi e insopportabili per i diretti interessati e le persone coinvolte. La giornalista pugliese è di nuovo intervenuta, lasciandosi andare a una confessione parecchio intima che riguarda il legame col padre dei suoi figli.

Loredana Lecciso e il rituale con Al Bano: succede tutte le mattine

Durante la sua intervista nella trasmissione di Monica Setta su Rai 2, la Lecciso ha parlato di screzi normali tra una coppia che vive insieme da tanti anni, ma anche di una forte complicità che la lega ad Al Bano. Insieme nei momenti di gioia e serenità, ma anche in quelli meno tranquilli e alquanto difficili. In occasione del suo compleanno, un giorno pieno di gioia che ha trascorso con i suoi affetti, si è ancora lasciata andare parlando dei momenti più intimi con Al Bano, quelli che si verificano tra le mura domestiche lontano dai riflettori. C'è un rituale che si verifica tutte le mattine.

Loredana Lecciso ospite a Domenica In

Dalle campagne della tenuta di Cellino San Marco dove vivono, ogni mattina quando è presente, Al Bano Carrisi sveglia la sua compagna cn una rosa rossa sul comodino. Un rituale che non solo consolida il loro legame, che davvero ne ha attraversate di tutti i colori di questi anni. Si tratta anche di un modo per coltivarlo e far si che possa crescere e migliorare nel tempo, oltre che dimostrare alla sua donna quanto è fedele e innamorato. Chi 'gufa' nei confronti di questa coppia, forse è il caso che smetta siccome stiamo parlando di una stria d'amore che pare essere inossidabile. Se la Lecciso c'è ancora dopo tutti gli eterni paragoni con la Power e le frecciatine in diretta tv, è davvero innamorata di Al Bano e viceversa.

Ultima Modifica: 28 Agosto 2024 15:27

A cura di