Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua rompono il silenzio sulla presunta gravidanza dopo Venezia

A cura di

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua commentano il red carpet al Festival di Venezia: sono in attesa di una bimba?

Un tappeto rosso che ha fatto molto discutere e non solo per i diretti interessati che abbastanza per caso, si sono trovati a partecipare all'evento per eccellenza che celebra il cinema nel mondo. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, coppia ormai consolidata dopo l'esperienza a Uomini e Donne, si sono mostrati in abiti quasi da cerimonia sul red carpet della Mostra. Non sono mancati i commenti negativi.

Tra Angelina Jolie e George Clooney, è apparsa piuttosto "fuori luogo" la loro presenza, ma non erano certo gli unici pescati dai social per prendere all'evento. In tutto questo, non è stata la semplice sfilata a destare scalpore, ma un gesto emblematico fatto in quel preciso istante. Come Alessandro Basciano che s'inginocchiò per chiedere la mano di Sophie Codegoni, Vicinanza ha passato alla sua Roberta un sacchetto con all'interno una scarpina rosa: per tutti i media e il mondo dei social non ci sono stati più dubbi. I due stanno davvero per diventare genitori di una bambina dopo un anno di relazione?

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: come stanno le cose in relazione alla presunta gravidanza

Da quel momento in poi, speculazioni su presunti matrimoni e gravidanza in arrivo. Gli abiti che hanno indossato infatti, ricordano molto quelli di una sposa e del suo futuro marito all'altare. Che dire poi della scarpina rosa: quale altro senso avrebbe potuto avere se non quello? Da qui si è aperta anche un'altra porta, che è quella che riguarda le varie sponsorizzazioni e la voglia di emergere e far parlare a tutti i costi dopo l'evento, in modo da spingere i vari brand, stessa dinamica per cui all'epoca Basciano e Codegoni furono fortemente criticati. Vicinanza e la Di Padua stanno facendo la stessa cosa? Non hanno avuto intenzione di esprimersi a riguardo.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza insieme in vacanza nel corso delle precedenti settimane

Alla bufera sponsor e visibilità si ricollega la risposta dei due, che a Fanpage hanno ammesso che quella della gravidanza è una questione molto delicata e che non intendono approfondire dopo il red carpet. Perché allora lanciarsi in qualcosa di talmente tanto plateale, se poi non si ha la voglia di fornire una risposta concreta al pubblico che ha assistito al tutto? I due sono da rispettare se non intendono lasciare dichiarazioni in tal senso, potrebbero davvero essere in procinto di compiere un passo tanto importante e vogliono andarci dunque coi piedi di piombo probabilmente, ma perché lanciarsi in qualcosa del genere, con gli occhi di mille fotografi e quelli di tutta Italia puntati addosso?

A cura di