Amadeus e Giovanna Civitillo chiudono in bellezza prima del ritorno in tv: l'irrinunciabile rito marito e moglie

Amadeus e Giovanna Civitillo chiudono le loro vacanze in bellezza prima del grande e attesissimo ritorno in tv.

Per la prima volta saranno separati, anche se parliamo ovviamente di lavoro e non certo di vita matrimoniale. Amadeus e Giovanna Civitillo hanno scelto di continuare a lavorare in due realtà distinte e separate. Se l'ex ballerina resta in quel di Viale Mazzini, alla corte di Antonella Clerici e chissà, magari alle prese con alti progetti che l'attendono, sappiamo benissimo che per Amadeus non sarà certo la stessa cosa. Il popolare conduttore si trasferisce in casa Warner Bros Discovery con un contratto che in questa prima fase lo vedrà alle prese con tre format che conosciamo benissimo, più un inizio col botto al'insegna della musica.

Una serata evento a tema musicale, un mini Sanremo che lo vedrà impegnato con artisti famosi e nuovi brani da presentare, La Corrida e Chissà chi è, format che riporta sul piccolo schermo i suoi amatissimi Soliti Ignoti. Una sfida importante che appunto, lo separa da sua moglie, vicinissima sempre e comunque come avviene dai veri inizi della loro storia. I due si sono regalati delle meravigliose vacanze per ricaricare le pile e prepararsi al meglio, ieri sera hanno chiuso in bellezza, con un rito che anticipa sempre l'inizio di grandi cose ella loro vita.

Amadeus e Giovanna Civitillo, finiscono qui le loro vacanze: il rito romantico e fortunato prima dei grandi inizi

Se per molti vip, ma anche persone non famose una cena fuori, spesso ricca di portate abbondanti rappresenta qualcosa di assolutamente normale e spesso ricorrente, non lo è certo per Amadeus e Giovanna Civitillo durante tutto l'anno. La signora Sebastiani ripete spesso a E' Sempre Mezzogiorno come tengano molto alla linea e che soprattutto il marito, segue una dieta molto rigida a base di riso in bianco e pollo, per mantenersi in forma ed essere sempre preparato in vista dei tanti incarichi televisivi che lo hanno visto impegnato in questi anni e che lo attendono da settembre.

amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo, la cena romantica prima del grande ritorno in tv

Una cena fuori per loro due soli, come è stato al termine del grande viaggio in Rai quando si sono regalati un'esperienza stellata, è qualcosa di irrinunciabile prima dei grandi inizi, e presto ne giungerà uno che cambierà tutto. Uno strappo alla regola, quasi come un buon augurio prima di eventi significativi. Per questo motivo, nel fresco del Friuli-Venezia Giulia e delle montagne, come altri colleghi in questi giorni si sono concessi una cenetta a base di pasta, salumi e un brindisi in vista del ritorno a casa  dell'inizio del lavoro in tv per entrambi. Non capita spesso eppure, stavolta è stato necessario. Qualcosa di cui non si privano. Se non ci sarà più il Festival di Sanremo ad attenderli, molto altro bolle in pentola ed entrambi, ma soprattutto Amadeus, si candida a essere uno dei personaggi che più vedremo in sulle scene nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento