Amici 24, altro che Raimondo Todaro: Maria De Filippi trema per un addio all'orizzonte

Ad Amici 24 potrebbe esserci una rivoluzione totale. Pare non sia solo Raimondo Todaro il più vicino all'addio. Vediamo cosa sta accadendo.

Non si parla d'altro in questi giorni, se non dei possibili cambi che potrebbero riguardare l'edizione di Amici 24, in partenza a breve su Canale 5. L'ultima annata è stata davvero redditizia per la popolare conduttrice, il suo team e ovviamente Mediaset. Leader di ascolti in tutti i pomeriggi di messa in onda e nel corso del sabato sera con la fase serale. Un successo che si riflette poi anche nei social, dove tutte le dinamiche che si verificano nella scuola vengono riproposte e commentate.

Si parla da giorni di una serie di cambi che potrebbero essere attuati nella cattedra dei professori. L'ex allievo Adriano Bettinelli oppure il marito di Manila Nazzaro, Stefano Oradei, potrebbero giungere al posto di Raimondo Todaro che non si capisce bene per quali motivi, sarebbe già con un piede fuori dagli studi di Cinecittà. Giusy Ferreri invece, sarebbe la prescelta per rimpiazzare Anna Pettinelli nella cattedra di canto. Tutte voci e ancora nessuna conferma, anche se giunge un'ultima indiscrezione che cambia ancora una volta tutte le carte in tavola.

Amici 24, ancora dubbi sui professori: chi potrebbe salutare il programma per la Rai

Non sappiamo ancora nulla del destino di Todaro e Pettinelli e dei possibili nuovi ingressi Ferreri, Oradei e Bettinelli nominatissimi in questi ultimi giorni d'estate, prima del ritorno alla normalità televisiva. A quanto pare Maria De Filippi avrebbe un'altra gatta da pelare, che riguarda la signora Lorella Cuccarini. Amatissima da tutti gli italiani, vince il reality per due anni di seguito con due allieve da lei scelte e seguite fino alla finte: Angelina Mango e Sarah Toscano. In questi mesi ha più volte ribadito rispondendo ai suoi fan che ci sarà e che il rapporto con la padrona di casa è di stima, affetto e riconoscenza: non ha affatto intenzione di mollare.

amici 24
Lorella Cuccarini alle prese con il suo podcast 'Dimmi di te'

Inoltre, coltivare il rapporto umano con i ragazzi è qualcosa che le riesce troppo bene e gli affezionati fan della trasmissione, non potrebbero più rinunciare alla sua presenza. Pare però che i vertici Rai la vogliano a tutti i costi e che stiano facendo di tutto per averla a partire dalla prossima stagione. Ci sarebbero svariati progetti in cantiere, in primis uno show per celebrare i suoi memorabili 40 anni di carriera, cominciati proprio a servizio della tv di Stato. Riusciranno a convincerla e lei si abbandonerà a questo corteggiamento che ormai  da mesi, pare essere incessante? Una bella gatta da pelare per la De Filippi che appunto, sarebbe in difficoltà dovendo rinunciare a un elemento forte e vincente come la Cuccarini: staremo a vedere cosa accadrà, l'annuncio ufficiale è sempre più vicino.

Lascia un commento