Amici 24, svelato il presunto motivo del ritardo? "Maria aspetta solo lui per cominciare"

Amici 24 comincerà in ritardo per l'attesa di uno dei nuovi prof? La teoria che impazza sui social.

Canale 5 parte quest'anno in ritardo con i programmi più attesi della stagione, che sono come sempre quelli targati Maria De Filippi. Fatta eccezione per Temptation Island, che con la seconda edizione annuale è partito lo scorso martedì, ancora nessuna traccia degli altri. Le date ci sono e sono state rivelate anche quelle delle prime registrazioni: occhi puntati sulla nuova edizione di Amici. L'ultima annata, con la vittoria di Sarah Toscano ha imposto ancora di più il dominio del programma, che è stato ritenuto una vera e propria factory di talenti.

Si parla di una rivoluzione per quel che riguarda i prof e ieri, abbiamo avuto la prima notizia ufficiale. Raimondo Todaro dopo tre anni meravigliosi, ha rivelato ieri a Verissimo che non sarà più parte del programma. Ha ringraziato tutti, in primis la padrona di casa affermando che intende dedicarsi a nuovi progetti lavorativi e che farà il tifo da spettatore. Chi prenderà il suo posto? In lizza Adriano Bettinelli, ex allievo del programma e oggi parte del corpo di pallo della star Mariah Carey.

Amici 24 ritarda per Adriano Bettinelli? La teoria dopo l'addio di Raimondo Todaro

Adriano Bettinelli è il nome più quotato per sedersi al bancone di ballo della prossima edizione di Amici. Diventato coreografo e ballerino affermato, potrebbe scegliere la sua classe e giudicare i nuovi allievi vedendosela anche con i pareri della maestra Alessandra Celentano, che non fu proprio magnanima nei suoi confronti all'epoca. Non abbiamo certezza di questo, ma non sono sputati altri nomi in relazione a questa posizione: potrebbe accadere davvero di tutto. La registrazione della prima puntata sarà infatti giovedì 26 settembre. Perché la produzione ha atteso fino a questo momento, tardando di oltre due settimane rispetto alla prima data annunciata?

amici 24
Adriano Bettinelli in Cina per i concerti di Mariah Carey

Potrebbe essere per l'attesa di Bettinelli, attualmente in Cina per i concerti di Mariah Carey: è questa la teoria che ultimamente si sta facendo sempre più spazio sui social. Da qualche mese infatti, è parte del suo corpo di ballo ed è l'ennesimo artista proveniente dalla scuola che porta il suo talento oltre i confini italiani. La conduttrice potrebbe aver posticipato le registrazioni e dunque l'inizio della trasmissione per aspettare il suo ritorno? Se così fosse, sarebbe davvero una novità molto interessante e non solo per la base di fan che ha continuato a seguire Adriano in questi anni. Un volto nuovo potrebbe inserirsi potentemente nelle dinamiche della trasmissione e dare vita a momenti avvincenti tra le lezioni in sala e i dibattiti in studio, specie con Alessandra Celentano: staremo a vedere se tale suggestione si rivelerà reale.

Lascia un commento