Eventi

Antonella Clerici, primo spoiler dallo studio di È Sempre Mezzogiorno: "Ci sarà una new entry"

A cura di

Antonella Clerici mostra il primo spoiler dallo studio di È Sempre Mezzogiorno: da lunedì 9 settembre in onda su Rai 1.

Un grande ritorno quello di Antonella Clerici su Rai 1. La popolare conduttrice ha notevolmente allarmato i suoi fan a inizio estate, non appena ha concluso le dirette della lunga stagione di È Sempre Mezzogiorno. In procinto di raggiungere Napoli per il concerto evento di Gigi D'Alessio, è stata costretta a doversi operare per una cisti che sarebbe potuta degenerare in qualcosa di molto grave. Dopo l'intervento, il messaggio per rassicurare tutti e invitare alla prevenzione.

Antonella Clerici pronta al ritorno su Rai 1 con E' Sempre Mezzogiorno

Successivamente è partita per le vacanze insieme al compagno Vittorio Garrone e ha scelto la bellezza e le temperature più fresche della Normandia. Ora è tempo di rimettersi in carreggiata. In queste serate si sta regalando delle succulente cene insieme ai suoi amici più cari e oggi, ci sono state le prove generali negli studi Rai prima del grande inizio previsto per lunedì alle 12. Sappiamo che ci saranno delle novità soprattutto per quel che riguarda i giochi con i concorrenti da casa, ma altro ci aspetta nell'amatissima trasmissione dal bosco rosa di Rai 1: ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici e lo spoiler dagli studi Rai: nel bosco una novità davvero interessante

La famosa e amatissima presentatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che la ritrae per la prima volta negli studi Rai. È Sempre Mezzogiorno avrà delle novità importanti anche nella scenografia, e la Clerici o ha voluto annunciare personalmente con tanto di immagini dimostrative. Il tanto amato bosco da lei voluto, che rievoca la sua splendida casa in Piemonte, è il centro indiscusso che fa da sfondo a ricette e giochi con i vari protagonisti e il pubblico da casa. Lo staff che si trova dietro alle cineprese e che organizza tutto per la perfetta messa in onda, ha deciso di introdurre una telecamera particolare.

Una new entry tecnologica che avrà il compito di effettuare delle riprese ancora più dettagliate e in altissima definizione per soddisfare ancor di più il pubblico da casa. Il tutto si vede più vicino, come se il bosco entrasse davvero nello studio e nelle case degli italiani che guardano prima di accingersi all'ora di pranzo. D'altronde, è qualcosa a cui la padrona di casa tiene particolarmente, quindi era doveroso accontentarla per quel che riguarda questo aspetto. Una bella sfida che denota la voglia di migliorare e imporsi come leader nella fascia di riferimento. Dopo anni infatti, il contenitore di cucina se la vedrà con le cause di Forum e Barbara Palombelli su Canale 5.

A cura di