Notizie Locali

Avete mai visto Barron, il figlio di Melania e Donald Trump? È altro più di 2 metri

A cura di

Avete mai visto Barron Trump, l'unico figlio avuto dal candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump e la terza moglie Melania?

Ha compiuto 18 anni da poco e nel giro di un lasso di tempo davvero minimo, è cresciuto ed è diventato un uomo in tutto e per tutto. Dall'unione del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump e la sua terza moglie Melania, modella di origini europee e già First Lady al suo fianco nel mandato precedente, è nato solo un figlio. Barron è apparso sempre nelle loro uscite pubbliche quando era piccolo, fino a quando non è giunto il momento di andare al college e studiare.

Suo padre lo ha definito molto dedito alle lezioni e desideroso di costruirsi un futuro imprenditoriale di spicco. Si è parlato anche di un possibile ingresso in politica al fianco del papà. Nonostante lo stia seguendo e supportando alla grande insieme ai fratelli e ai nipoti di Trump, si è tirato fuori come parte integrante della campagna elettorale. Nelle ultime settimane il suo nome e la sua figura sono molto presenti per via delle vicende che riguardano le elezioni americane. I sostenitori del candidato sono rimasti parecchio impressionati alla sua vista, quando si è improvvisamente presentato a un comizio dopo l'attentato choc.

Barron Trump, il figlio di Donald Trump e sua moglie Melania: la somiglianza con i genitori e il futuro in politica

Barron Trump si è diplomato e ad applaudirlo in prima fila, c'erano ovviamente i suoi genitori. Sicuramente davanti a sé c'è un futuro brillante e potrebbe seguire le orme paterne questo è nell'aria, ma almeno non è adesso ed è stata mamma Melania Trump con una lettera a comunicarlo. Veniamo però al cambiamento significativo che ha avuto il giovane, da poco diventato maggiorenne e tornato dal lungo periodo di studi al college. Barron, che a livello di somiglianza è il mix perfetto dei due genitori, è davvero un gigante. La sua altezza supera addirittura i due metri: è alto 2,06 metri.

Donald Trump e suo figlio Barron, l'ultimo della sua dinastia

Come potete vedere in questa immagine, è la fusione di Donald e Melania ai quali è profondamente legato da sempre. Barron ha un ottimo rapporto anche con i fratelli, i figli maggiori avuti da Trump e i loro rispettivi figli, quindi è uno zio modello e molto affettuoso a quanto pare. Anche se attualmente la sua strada sembra non coincidere con quella del papà, sicuramente non lo deluderà in fatto di scelte e percorso futuro dopo essersi brillantemente diplomato. Ha appena cominciato, dunque non ci resta che attendere e molto in relazione a questo aspetto, potrebbe dipendere dall'esito delle ultime elezioni americane.

Ultima Modifica: 10 Settembre 2024 12:43

A cura di