Ballando con le Stelle, la confessione di Selvaggia Lucarelli: "Cosa penso di Federica Pellegrini"

In arrivo su Rai 1 dal 28 settembre, Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Tra i giurati anche Selvaggia Lucarelli che si sarebbe già espressa su Federica Pellegrini: ecco le sue parole in merito alla campionessa sportiva.

Il conto alla rovescia per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è ormai agli sgoccioli. Il celebre programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci tornerà sul piccolo schermo sabato 28 settembre, e già si respira grande curiosità attorno ai protagonisti che calcheranno la pista da ballo. Tra i nomi più attesi c’è senza dubbio quello della campionessa olimpica Federica Pellegrini, che si metterà in gioco in una veste completamente nuova, lontana dalle piscine e dal cronometro. Sarà interessante vedere come la grande sportiva si adatterà a questo contesto tutto spettacolo e ritmo.

Come ogni anno, la giuria rappresenta un elemento centrale del programma, e anche questa volta non mancheranno i commenti taglienti e pungenti di Selvaggia Lucarelli. La giornalista e opinionista, volto storico di Ballando, è nota per le sue parole schiette e senza filtri, che spesso dividono il pubblico ma che allo stesso tempo rendono più vivaci le dinamiche del programma. Proprio la compagna dello chef Biagiarelli, in un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, avrebbe espresso la sua opinione in merito alla partecipazione di Federica Pellegrini a questa nuova edizione del talent show del sabato sera Rai.

Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli commenta così la partecipazione di Federica Pellegrini

Selvaggia Lucarelli avrebbe dichiarato di essere particolarmente incuriosita dalla presenza dell'ex nuotatrice olimpionica nel cast. L'opinionista avrebbe infatti sottolineato come, in passato, molti sportivi che hanno partecipato al programma abbiano avuto qualche difficoltà ad adattarsi alla danza, risultando a volte un po' "rigidi" nei movimenti. La giurata avrebbe scherzato sul fatto che spesso gli atleti, pur eccellendo nelle loro discipline, si siano dimostrati "ciocchi di legno" quando si è trattato di ballare.

Insomma, Federica Pellegrini, che ha conquistato innumerevoli medaglie e record in carriera, dovrà ora dimostrare di saper padroneggiare anche il ritmo e la grazia che la danza richiede. Il suo percorso sarà osservato con grande attenzione non solo dalla giuria, ma anche dai suoi innumerevoli fan che l'hanno apprezzata in tv anche a Pechino Express e tutti gli altri show ai quali ha partecipato. Oltre alla Divina, il cast di Ballando con le Stelle 2024 si preannuncia ricco di personalità interessanti.

Milly Carlucci, come ogni anno, è riuscita a mettere insieme un gruppo eterogeneo di concorrenti, che spazia tra diversi mondi: dallo sport con Tommaso Marini allo spettacolo con Francesco Paolantoni, dalla musica di Nina Zilli alla televisione di Bianca Guaccero. Sarà proprio questa varietà a rendere lo show dinamico e imprevedibile, mantenendo alta l'attenzione del pubblico puntata dopo puntata. La giuria, composta da volti noti come Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, insieme alla stessa Selvaggia Lucarelli, sarà ancora una volta protagonista, pronta a valutare con severità ma anche con l'entusiasmo di chi conosce a fondo le dinamiche del ballo e dello show televisivo.

Lascia un commento