Ballando con le Stelle, Laura Freddi senza filtri: "Milly Carlucci non mi ha voluto", poi la frecciata a Sonia Bruganelli

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, confermando ancora una volta Milly Carlucci come la padrona di casa indiscussa. Laura Freddi ha recentemente parlato dello show in un video Instagram con il suo agente: ha svelato di non essere stata chiamata. Poi sembrerebbe aver lanciato una frecciatina a Sonia Bruganelli.

Ballando con le Stelle, celebre programma di Rai 1, si appresta a lanciare un'altra stagione ricca di emozioni, sfide e, inevitabilmente, qualche immancabile polemica, a partire da sabato 28 settembre 2024. Al timone della giuria ritroviamo una squadra ormai consolidata e ben conosciuta dal pubblico. Carolyn Smith, con la sua professionalità e competenza, sarà nuovamente affiancata da Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a infiammare il dibattito con i suoi giudizi pungenti. Non mancheranno Fabio Canino, con il suo humor tagliente, Ivan Zazzaroni, esperto di spettacolo, e Guillermo Mariotto, lo stilista che da anni regala opinioni colorite. A completare il quadro ci saranno i commentatori Alberto Matano, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Il cast di quest'anno è un mix esplosivo di personalità diverse, pronte a mettersi in gioco sulla pista da ballo. Tra i concorrenti troviamo Tommaso Marini, Furkan Palalı, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Sonia Bruganelli. Un gruppo variegato, che promette spettacolo e performance indimenticabili. Non ci sarebbe invece Laura Freddi...

Ballando con le Stelle, Laura Freddi rivela con un video la sua mancata partecipazione e aggiunge una sottile frecciatina

Proprio attorno alla figura di Sonia Bruganelli, imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis, potrebbe sorgere la prima polemica della stagione. Poche ore fa, sui social è circolato un video che ha fatto molto discutere, coinvolgendo Laura Freddi, ex di Bonolis proprio come la Bruganelli. Nella clip, la showgirl, in compagnia del suo manager Nando Moscariello, lascia trapelare un certo disappunto per non essere stata scelta come concorrente di Ballando con le Stelle: "Non mi hanno preso, non mi hanno voluto". A seguito di una domanda provocatoria del suo agente sul perché non sia stata inclusa nel cast, lei risponde con una frase che si potrebbe interpretare come una velata frecciatina alla Bruganelli: "Lo farà qualcun altro...".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Freddi (@laurafreddiofficial)


La battuta, apparentemente innocente, ha subito acceso la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori. Cosa avrà voluto insinuare Laura Freddi? Forse due ex di Paolo Bonolis nello stesso show sarebbero state troppe per Milly Carlucci e il suo team? O si tratta semplicemente di un'osservazione casuale? Questi interrogativi hanno aperto la strada a numerose speculazioni, con alcuni che si chiedono se Laura Freddi potrebbe comunque apparire nello show, magari come ballerina per una notte.

Ballando con le Stelle
Laura Freddi e il suo agente Nando Moscariello. Fonte: Instagram

Ricordiamo che Laura Freddi, durante le sue apparizioni come opinionista a Oggi è un altro giorno, ha spesso mostrato le sue doti di ballerina insieme a Samuel Peron, uno dei volti storici di Ballando. Potrebbe dunque essere questo il preambolo a un suo ritorno sulla pista da ballo, seppur per una sola notte? Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per scoprire come si evolverà questa intrigante storia.

Lascia un commento