Ballando con le Stelle, Milly Carlucci passa alla giuria: il primo nome è finalmente ufficiale

Milly Carlucci passa alla messa a punto della giuria di Ballando con le Stelle dopo il cast quasi completato: il primo nome è finalmente ufficiale.

In reazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, attesissima e piena di sorprese già in parte annunciate, Milly Carlucci ha lasciato parecchie incognite anche per quel che riguarda la giuria che osserverà le varie esibizioni dei vip in pista. Ormai da diversi anni, vediamo insieme all'esperta Carolyn Smith, i colleghi Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Dopo l'inflessibile criminologa Roberta Bruzzone, a bordocampo per la consegna del tesoretto ai concorrenti di puntata in puntata, è approdato il giornalista Alberto Matano.

Se pubblico e stampa sono quasi certi del fatto che nulla cambierà e che rivedremo gli stessi volti anche nella prossima edizione, a quanto pare la conduttrice resta cauta e non dà certo nulla per scontato. Vi ricordiamo che parteciperanno a questa attesissima edizione nomi importanti: per citarvene solamente alcuni Federica Pellergini, la chiacchieratissima Sonia Bruganelli, tutti i Cugini di Campagna e Bianca Guaccero. La trasmissione ha reso ufficiale anche il primo nome per quel che riguarda la giuria in studio.

Ballando con le Stelle, la prima giurata ora è ufficiale: il nome era già nell'aria

Dobbiamo dare ragione a tanti spettatori ed esperti di tv che in questi giorni sostengono la medesima tesi in relazione alla giuria del popolare talent di Canale 5? In effetti nessuna novità e cambiamenti sostanziali, almeno fino a questo momento però. Manca pochissimo al fischio d'inizio e i canali social ufficiali della trasmissione, hanno reso noto il primo nome al bancone dei giurati già pronto ad agitare palette e sfornare giudizi insindacabili: parliamo di Selvaggia Lucarelli. Le ultime vicissitudini in diretta e alcune opinioni della giornalista, che non ha avuto paura di criticare alcune dinamiche della trasmissione, hanno fatto pensare a un addio, invece non sarà così.

Questa notizia seppur non clamorosa e già nell'aria da settimane, è importante ai fini di altri rumor ricorrenti in questi giorni. La presenza della Lucarelli infatti, 'dovrebbe' escludere a priori l'eventuale partecipazione di Chiara Ferragni e Barbara D'Urso, ancora in vacanza in questa lunga e frenetica estate. Pare che la Carlucci stia facendo di tutto per avere almeno una delle due protagonista nella prossima edizione, anche in ruoli cuciti appositamente su loro eventuali esigenze. Il fatto che a giudicarle o comunque che in studio debba esserci una figura con cui entrambe hanno avuto burrascosi trascorsi in passato, porta a escludere quasi con certezza una loro futura presenza in trasmissione: ricordate però che in tv, la frase "mai dire mai" è sempre d'obbligo.

ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli sarà ancora giurata a Ballando con le Stelle

Lascia un commento