Ballando con le Stelle, primi intoppi per Milly Carlucci: volto amatissimo annuncia l'addio

Primi problemi per Milly Carlucci e la nuova edizione di Ballando con le Stelle, presto in arrivo su Rai 1.

Manca sempre meno all'inizio di uno degli eventi televisivi più attesi nei palinsesti. Ballando con le Stelle si preannuncia essere qualcosa di diverso dagli anni precedenti e in primis, per l'importante cast scelto dalla padrona di casa e dai suoi autori. Nomi che mai nessuno si sarebbe aspettato nel cast: da Federica Pellegrini a Sonia Bruganelli, sempre vista esclusivamente sulle reti Mediaset. Sia i concorrenti che saranno in gara e anche il bancone dei giurati, ci riserveranno ancora delle sorprese.

La messa a punto non è terminata e a quanto pare, sono in corso delle trattative serrate per portare nel programma altri nomi inattesi, da quello di Barbara D'Urso a Chiara Ferragni. Nel frattempo qualche giorno fa con un video su Instagram, la Carlucci ha annunciato anche Selvaggia Lucarelli come conferma nella giuria, quindi prepariamoci ancora una volta a discussioni infuocate durate le dirette. In queste ore però, c'è stato un volto che ha deciso di fare un passo indietro e di non essere più parte della squadra del programma.

Ballando con le Stelle, ballerina amatissima nella scorsa stagione non ci sarà più: l'annuncio social

Nel corso della precedente edizione del popolare talent di Rai 1, i telespettatori si sono appassionati al percorso del figlio maggiore di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano. Oltre ad essere un giovane estremamente educato, gentile e per nulla sopra le righe, ha cominciato una storia d'amore con la ballerina professionista che lo ha seguito, tra coreografie mozzafiato sulla popolare pista della tv. Una storia d'amore che continua a gonfie vele e che sta portando i due sia in coppia, che in maniera individuale, a spingersi verso progetti sempre più importanti e significativi. Per queste e probabilmente anche altre ragioni, Lucrezia Lando ha comunicato che non sarà più presente nel cast a partire d questa edizione.

ballando con le stelle
Lucrezia Lando annuncia l'addio a Ballando con le Stelle a partire dalla prossima stagione in arrivo su Rai 1

Una brutta notizia per il talento e la bellezza di Lucrezia, ma anche per le belle emozioni che ci ha regalato insieme a Tano. Il programma ha avuto buoni ascolti e consensi anche per questa dinamica, molto apprezzata nel corso di tutta l'edizione. I loro fan infatti, lo avrebbero atteso magari in qualche puntata per mostrarle il suo supporto, anche se in coppia con un altro concorrente, e invece non sarà così: una perdita significativa che potrà però essere compensata da altri volti tutti da scoprire. Il messaggio della professionista è anche per Milly Carlucci e per tutto lo staff del programma che ha saputo valorizzarli al meglio in precedenza. Potremo comunque continuare a seguirla sui suoi profili social, in attesa del grande progetto che ha anticipato in questo annuncio.

Lascia un commento