Beautiful, anticipazioni settimana 1-6 settembre: l'inattesa proposta di Bill e la confessione di Deacon

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Beautiful vedranno Deacon parlare di Sheila con la figlia Hope, e Bill fare una proposta inattesa a Taylor. Ecco di cosa si tratta.

Se soap come Endless Love e Tempesta d'Amore sono andate in pausa nel mese di agosto, per almeno una settimana, questo non è successo a Beautiful. La soap opera americana più amata in Italia, infatti, non si è mai fermata, e ha appassionato i telespettatori anche nei giorni di Ferragosto. Adesso, il mese di agosto è praticamente terminato, e domani inizierà il mese di settembre: un mese che si rivelerà decisamente interessante per tutti i fan di Beautiful.

Già le puntate della prima settimana di settembre saranno ricche di sorprese: assisteremo, ad esempio, a un confronto importante tra Deacon e Hope, e vedremo come si svilupperà il rapporto tra Bill e Katie. Bill, inoltre, avrà una proposta particolare da fare a Taylor. In parte, poi, saranno affrontate anche le storie che riguardano Hope e Liam e Brooke e Ridge. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, con le nostre anticipazioni degli episodi che andranno in onda da domani, domenica primo settembre, a venerdì 6 settembre.

Beautiful, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: il regalo di Finn

Domenica 1° settembre: Hope dice al padre, Deacon, di essere molto fiera della sua decisione di aiutare le Forze dell'Ordine a catturare Sheila. I due parleranno della questione nel corso di un incontro a 'Il Giardino'. Nel frattempo, Finn regalerà a Steffy delle campane: o, meglio, le farà installare nella torretta del loro appartamento. Le campane simboleggiano il momento in cui i due si sono rivisti, quando lei credeva che lui fosse morto. In quel momento, infatti, suonavano le campane.

anticipazioni beautiful settimana
Finn e Steffy sono due dei protagonisti più amati della soap 'Beautiful'.

Lunedì 2 settembre: Bill ha un'idea molto particolare: vuole portare Taylor da Sheila, in prigione. Il suo scopo è quello di aiutare Taylor a superare la sua rabbia nei confronti della donna che l'ha fatta soffrire per tanto tempo. Bill arriverà alla Forrester Creations, dove si trovano Katie, Carter e la stessa Taylor, e farà la proposta a quest'ultima.

Martedì 3 settembre: Alla fine, Taylor accetterà la proposta di Bill, e andrà a far visita, insieme a quest'ultimo, a Sheila. La donna deciderà di ricordare a Sheila tutto quello che lei le ha fatto, e quanto l'abbia fatta soffrire. Nonostante le sue parole siano ricche di emozioni e tristezza, però, Sheila sembrerà completamente impassibile.

Le anticipazioni delle puntate da mercoledì a venerdì

Mercoledì 4 settembre: La conversazione tra Deacon e Hope continuerà. Lui proverà a cambiare, però, discorso: secondo lui, infatti, il suo intervento ha avuto un'utilità solo marginale alla cattura di Sheila, mentre è il piano di Ridge e Bill ad aver risolto la situazione. A questo punto, però, per cambiare discorso, Deacon chiederà a Hope della sua relazione, e dei suoi problemi, con Liam.

Giovedì 5 settembre: Carter e Katie continuano a parlare della questione di Sheila e, soprattutto, di Bill. A quel punto, l'uomo arriverà e confesserà tutti i suoi sentimenti a Katie: le dirà, cioè, di essere sempre stato innamorato di lei e di voler tornare a essere il suo compagno.

Venerdì 6 settembre: Anche Deacon andrà a trovare Sheila, e si scuserà con la donna. Lui le dirà, infatti, di non aver avuto intenzione di tradirla, ma di averlo fatto soltanto per non causare problemi alla figlia Hope. Poi, dopo, le confesserà tutto il suo amore, e ricorderà i momenti belli vissuti con lui. La confessione d'amore di Deacon stupirà Sheila. Nel frattempo, Ridge e Brooke riceveranno una sorpresa inattesa.

Lascia un commento