Beautiful, anticipazioni settimana 8-13 settembre: la confessione di Liam e il gesto coraggioso di Steffy

Beautiful continua anche la prossima settimana: ecco le anticipazioni delle puntate da domani a venerdì 13 settembre, che vedranno Steffy compiere un gesto coraggioso.

La settimana appena trascorsa è stata decisamente ricca di emozioni per i protagonisti di Beautiful. Taylor, infatti, è andata a trovare Sheila in prigione, seguendo la proposta di Bill, e le ha ribadito tutte le sofferenze che la donna le ha fatto provare. Anche Deacon, poi, ha deciso di andare a trovare Sheila, e le ha confessato tutto il suo amore, nonostante quanto accaduto precedentemente.

Nelle puntate della prossima settimana, anche Steffy deciderà di avere un confronto con la crudele Sheila, compiendo un gesto assolutamente coraggioso. Inoltre, ci sarà il ritorno di R.J. Forrester, che arriverà a Los Angeles, dopo aver lasciato la città per diversi anni. Scopriamo cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana, a partire da domani, domenica 8 settembre.

Beautiful, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Steffy farà un gesto importante

Domenica 8 settembre: La puntata di domenica sarà incentrata su R.J., figlio di Brooke e Ridge. Ridge e Hope lo rassicureranno, dicendo che Thomas è rinsavito e che Brooke e Taylor hanno fatto pace. Nonostante ciò, R.J. non avrà intenzione di lavorare alla Forrester Creations, in quanto ha già iniziato la carriera da influencer, e tiene troppo a quest'ultima per passare alla moda.

Lunedì 9 settembre: Liam farà una confessione importante al fratello Wyatt: durante un pranzo al Giardino, infatti, Liam dirà al fratello di voler credere a Steffy, ma di non riuscire a farlo. Intanto, il ritorno inaspettato di R.J. renderà tutti i membri della famiglia Forrester felici.

Beautiful anticipazioni Steffy
Kimberlin Brown interpreta Sheila Carter in Beautiful.

Martedì 10 settembre: Steffy andrà a trovare Sheila in carcere, e farà un gesto coraggioso e importante. La donna deciderà di farlo, al fine di mettere definitivamente la parola 'fine' a tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare recentemente, proprio per colpa della dark lady. Lo farà, altresì, per liberarsi di tutte le ansie e i problemi avuti.

Mercoledì 11 settembre: Nonostante le accuse e le parole di Steffy, però, Sheila continuerà a difendersi, e a difendere quello che ha fatto. In particolare, dirà a Steffy di essere convinta che, in un modo o nell'altro, troverà un posto nella vita di Finn, suo figlio, e del nipote.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 12 settembre: Bill è pronto a riconquistare Katie. Lui, infatti, pensa di riuscire a riconquistarla, a causa del suo gesto eroico nei confronti di Sheila, e per il giovane figlio che hanno insieme. Katie, però, nel frattempo, bacerà Carter e gli dirà di amarlo, e anche lui glielo confesserà.

Venerdì 13 settembre: Nonostante quanto accaduto il giorno prima, Carter avrà paura di un possibile ritorno di fiamma tra Bill e Katie. Brooke lo rassicurerà, e gli dirà di aver apprezzato tantissimo il fatto che lui abbia aiutato tantissimo sua sorella Katie a superare quanto accaduto con Bill, e che anche Katie lo sa.

Lascia un commento