Beautiful, vi ricordate di Clarke Garrison? Com'è ora l'attore che lo interpretava: "Avrei potuto essere un altro"

Daniel McVicar ha interpretato uno dei personaggi più amati della soap opera Beautiful: parliamo, ovviamente, di Clarke Garrison. Ma com'è diventato ora l'attore, e che cosa sta facendo? Scopriamolo insieme.

Beautiful è una delle soap opera americane più longeve di sempre, tra quelle ancora in produzione. La soap, ideata da William J. Bell e Lee Philip Bell, è in onda dal 1987, negli Stati Uniti, e dal 1990, in Italia. Più di trent'anni, dunque, e quasi quaranta per gli Stati Uniti, per una soap che ancora viene seguita da milioni e milioni di telespettatori, nati anche dopo l'inizio della soap stessa. Tanti personaggi, come Ridge Forrester e Brooke Logan, sono ancora nel cast principale, mentre tanti altri sono, ormai, usciti dalla soap da tanto tempo.

Non parliamo solo degli attori, ma proprio dei personaggi: se, infatti, gli attori spesso vengono sostituiti, per interpretare dei personaggi che continuano a essere protagonisti della storia, come Taylor, alcuni personaggi sono usciti definitivamente di scena e, probabilmente, non torneranno più. Uno di questi è Clarke Garrison. Interpretato da Daniel McVicar, Garrison era prima uno stilista della Forrester Creations, e poi è passato alla Spectra, la casa di moda rivale della Forrester Creations. Nella Spectra, Clarke ha avuto una relazione con Sally, dalla quale ha avuto anche un figlio, e cioè C.J. Garrison.

Ricordate di Clarke Garrison, uno dei protagonisti di Beautiful? Ecco com'è adesso l'attore, cosa fa e cosa ha scritto recentemente su un altro personaggio che avrebbe voluto interpretare

Clarke Garrison, così come Sally Spectra e altri personaggi della famiglia degli Spectra, è scomparso dalla soap senza un motivo preciso. Dalla fine degli anni Duemila, però, il personaggio di Clarke Garrison non compare più nella soap. L'attore che lo interpretava, Daniel McVicar, ha, però, continuato la sua carriera in maniera eccellente. McVicar, infatti, ha continuato a recitare in televisione, e recentemente ha preso parte alla serie Sport Crime, distribuita su Prime Video. Ha recitato anche al cinema, in film del calibro di Maschi contro femmine di Fausto Brizzi, e Fuga di cervelli, di Paolo Ruffini.

Clarke Garrison Beautiful
Una recente foto di Daniel McVicar, il Clarke Garrison di Beautiful. (Fonte: Instagram - @danielmcvicar).

Come avrete notato, si tratta di film italiani: questo perché Daniel McVicar, che adesso ha 66 anni, ha vissuto in Italia per anni, e qui si occupa anche di altri lavori, come quello di consulente immobiliare di case di lusso. Ha insegnato anche recitazione in Italia, e spesso si trova nel nostro Paese, per lavoro e anche per svago. Le sue pagine social sono molto curate, e si può vedere, da queste, com'è ora. Sfogliando le sue foto e i suoi video su Instagram, ci rendiamo conto che McVicar non è cambiato moltissimo: si porta decisamente bene i suoi anni, e ha ancora il suo grande sorriso.

Qualche giorno fa, McVicar ha pubblicato una sua foto con gli occhiali, commentando di assomigliare a un noto personaggio dei fumetti: parliamo, ovviamente, di Clark Kent, l'alter-ego di Superman. Avrebbe potuto, dunque, essere un altro personaggio, e in particolare un altro Clark. "Avrei potuto essere Clark Kent", ha scritto, per via della somiglianza al personaggio, "Ma penso che essere Clark Garrison era la mia vera vocazione: non servivano mantelli!".

Lascia un commento