Notizie Locali

Belén Rodriguez a Discovery, bellissima sul set del nuovo programma: "Finalmente torno in tv"

A cura di

Belén Rodriguez torna a lavoro ed è pronta al nuovo capitolo professionale sul Nove: le prime immagini.

Dopo un anno lontana dal piccolo schermo, Belén Rodriguez è finalmente pronta ad insediarsi nuovamente nei palinsesti tv. La sua carriera è iniziata come modella e poi si è sviluppata in tutto e per tutto in televisione: oggi è imprenditrice di successo e anche influencer, anche se ha ridimensionato di parecchio la sua presenza su Instagram. Prevalentemente è stata legata a Mediaset, ma lo scorso anno ha deciso di troncare i rapporti.

Nessun astio o cacciata dalla dirigenza, questo è stata lei stessa a specificarlo ringraziando per i meravigliosi momenti trascorsi insieme e tutte le cose che ha imparato. Ha reputato giusto però allontanarsi dalle scene per pensare alla sua salute fisica e mentale, siccome il periodo in corso non era tra i migliori. Non l'abbiamo dunque vita in tv se non durante l'intervista a Domenica In, dove ha svelato in diretta nazionale i tradimenti dell'ex marito Stefano De Martino. Detto questo, è tempo ora di tornare e lo farà anche lei come Amadeus, in una nuova collocazione che è casa Discovery.

Belén Rodriguez torna in tv: le prime immagini in casa Discovery

Si occuperà di ben due programmi che le sono stati affidati dai vertici. Uno lo conosciamo bene siccome è già andato in onda. La showgirl argentina prenderà il posto di Elettra Lamborghini a Only Fun, a parata di comici in stile Zelig e Colorado targata Nove. Già avvezza a questo tipo di trasmissioni, introdurrà tutti gli sketch e sarà sicuramente in prima linea tra gag e momenti esilaranti insieme ai co-conduttori, il gruppo comico dei PanPers. Non è tutto però: ci sarà un altro format di cui sarà solo lei a occuparsi. Una trasmissione dedicata ai sentimenti che cercherà di ricostruire delle coppie che sembrano ormai essere giunte al capolinea.

Belén Rodriguez per la prima volta a Discovery: cominciate le registrazioni del suo nuovo programma sul Nove

All'amore e tutto quello che di bello, ma soprattutto brutto comporta, è qualcosa che lei conosce molto bene e sarà sicuramente a suo agio in questa veste. Per la prima volta ha mostrato le prove e le registrazioni in quella che sarà la location. Un contesto molto intimo adatto al format in questione. "Felice di tornare da dove vengo", ha scritto la conduttrice riferendosi alla televisione, uno dei suoi più grandi amori professionali. Il ritorno sulle scene necessitava di tempo e consapevolezze che finalmente ha assunto, ora sarà tutto in discesa siccome il suo mestiere, sicuramente non lo ha dimenticato in questi mesi di assenza. Look sobrio e molto naturale anticipa il tenore del programma, sicuramente improntato sulle parole, molto più che tutto il resto. Non ci resta che attendere la definitiva messa in onda.

A cura di