Can Yaman torna su Canale 5, ma qualcosa non convince: la mossa azzardata nei palinsesti

Il ritorno di Can Yaman nei palinsesti di Canale 5: dove lo vedremo dopo il grande successo.

Una stagione che si preannuncia per Can Yaman, ricca di soddisfazioni professionali tutte da scoprire per l'affezionato pubblico italiano. Il divo infatti, che proprio grazie a una soap su Canale 5 è esploso, diventando una celebrità anche fuori dai confini turchi, nel giro di pochi anni si è lasciato andare a una serie di performance che sono state un crescendo di emozioni. In Viola come il Mare ad esempio, ha deciso spontaneamente di recitare senza doppiaggio. Conosceva già la nostra lingua, ma si è dato da fare in modo da allinearsi al resto del cast.

Ha fatto anche parte di altre serie italiane nelle vesti di comparsa e ha preso piede essendo ospite in diverse trasmissioni tv. Il progetto sicuramente più ambizioso è in arrivo. La casa di produzione Lux Vide lo ha scelto per riportare sul piccolo schermo un personaggio iconico: Sandokan. La serie con colleghi del calibro di Alessandro Preziosi ed Ed Westwick, sarà presto disponibile in esclusiva su Rai 1. Mediaset però non lo molla e lo riporta nei palinsesti con una mossa a sorpresa.

Can Yaman ancora in tv e sempre su Canale 5: la nuova serie turca che lo vede protagonista

Mediaset non rinuncia alla scia delle serie turche, che vediamo sempre presenti nei palinsesti ormai da qualche anno a questa parte. Una questione di cuore per l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, che ha affermato come siano un prodotto che piace molto alla sua mamma. L'imprenditore bada però anche ai numeri: basti pensare all'incredibile successo di prodotti come Terra Amara e Endless Love, attualmente in onda tutti i pomeriggi e anche in prima serata. Ebbene si dopo Daydreamer, Mr. Wrong, Bitter Sweet e la produzione italiana Viola come il mare, sarà presto ancora una volta il turno di Can Yaman. Canale 5 ha messo le mani su Inadina Ask, tradotta in italiano con Amore testardo.

can yaman
Can Yaman ospite a Verissimo su Canale 5

Un scommessa a quanto pare parecchio azzardata, siccome parliamo di una serie distribuita nel 2015. Sappiamo benissimo come nel mondo della televisione e dello spettacolo cambi tutto all'ordine del giorno, e che sia spesso difficile allinearsi al consenso popolare. Parliamo inoltre di una serie straniera e per quanto lo stile turco, è appurato che piaccia al pubblico italiano, appare alquanto rischioso puntare su qualcosa che è stato pensato per la tv di quasi dieci anni fa ormai. Il pubblico guarderà gli episodi con calore a prescindere da tutto e solo per non perdersi una nuova interpretazione di Can Yaman, oppure sarà un buco nell'acqua molto difficile da sopportare? Staremo a vedere: ancora non ci sono notizie sulla programmazione.

Lascia un commento