Notizie Locali

Carlo Conti, la gelida frecciatina del collega Rai: "A Tale e Quale Show preferisce gli amici"

A cura di

Occhi puntati su Carlo Conti e sulla nuova stagione televisiva che lo attende. Un noto collega ha parlato di Tale e Quale Show e di come vorrebbe essere nella rosa dei giudici.

Il Festival di Sanremo è sicuramente l'evento di punta che attende Carlo Conti per la nuova stagione televisiva che comincerà a breve. Questa estate lo abbiamo visto alle prese con una vacanza di famiglia insieme alla moglie Francesca e al figlio Matteo, ma il lavoro è serrato in vista della nuova edizione della kermesse che lo vedrà impegnato per la quarta volta nelle vesti di conduttore e direttore artistico.

Prima però, lo attende il grande appuntamento con la prima serata del venerdì e il torneo di Tale e Quale Show. Quest'anno tantissime novità tra cui l'uscita di scena di Loretta Goggi e l'arrivo di Alessia Marcuzzi tra i giurati e un quarto elemento a rotazione che si alternerà ad altri colleghi nel corso dei vari appuntamenti. In queste settimane dunque, non solo i preparativi per il festival, che con la sua grande macchina si muove da mesi prima del fischio d'inizio. Anche quelli per la trasmissione continuano in queste ore, in cui giunge una gelida frecciatina al padrone di casa proprio da parte di un famoso collega.

Carlo Conti e la frecciatina del collega Rai: c'entra Tale e Quale Show

Si tratta di Giancarlo Magalli, che a Nuovo tv ha parlato sia di Conti che di Tale e Quale Show. Una proposta è arrivata da parte del conduttore per averlo al bancone della giuria, ma è stato parecchi anni fa e il dover prendere parte a un altro progetto, gli ha impedito di esserci. Dopo una carriera alla guida di trasmissioni importanti e di successo, Magalli ha espresso la volontà di cimentarsi in questo tipo di esperienze e la trasmissione condotta da Conti e in partenza a breve, è nei suoi desideri. Peccato però che il tempo e le varie circostanze non hanno più permesso questo incontro, allontanandolo dai piani del presentatore che conta su Malgioglio e Panariello come elementi fissi in giuria.

Giancarlo Magalli ospite a I Fatti Vostri

"A me piacerebbe...chiama i suoi amici toscani che sono molto bravi: è stato un peccato perdere quell'occasione". Queste sono state le parole di Magalli che comunque ha parlato bene della grande macchina di Tale e Quale Show e dei volti scelti da Conti e i suoi autori per portare in prima serata su Rai 1, uno spettacolo degno di nota e seguito dai telespettatori. Queste parole verranno ascoltate oppure, creeranno delle conseguenze e possibili frizioni tra i due? Questa seconda opzione appare impossibile siccome i rapporti sono ottimi e c'è da sempre stima e rispetto reciproco.

A cura di