Carmen Russo, la verità su Enzo Paolo e la Carrà: "Cosa è cambiato quando mi ha conosciuta"

A cura di

Carmen Russo parla di Raffaella Carrà e dell'incontro con Enzo Paolo Turchi: cosa è cambiato da quel momento.

Un ricordo indelebile per Carmen Russo, che è quello di tutte le persone che non riusciranno mai a dimenticare Raffaella Carrà. Icona che manca sulle scene da qualche anno, scomparsa troppo presto e pilastro nel mondo dello spettacolo e della cultura italiane e non solo. Perché la showgirl ligure si è trovata a parlare proprio di lei? Le univa un'amicizia nata grazie al grande sodalizio artistico che la Carrà ha stretto soprattutto nei primi anni in tv con il marito Enzo Paolo Turchi.

Recentemente proprio Turchi ha parlato di una certa gelosia della collega, relativa solo e unicamente alle partner con cui decideva di ballare nei vari spettacoli: i due erano lontano dalle telecamere come due fratelli. I due ci hanno regalato l'iconica performance del Tuca Tuca e sono stati per molto tempo una coppia solidissima che poi si è separata per scelte e impegni di entrambi. Carmen Russo al No Lies Podcast ha rivelato come sono andate le cose quando lei e l'attuale marito si sono conosciuti, dando vita a una storia d'amore che è tra le più longeve in assoluto nel mondo dello spettacolo.

Carmen Russo parla di Raffaella Carrà: la frase a Enzo Paolo quando si sono messi insieme

"Sono stata onorata e lusingata di averla conosciuta grazie a Enzo Paolo che ha ballato con lei e hanno fatto tanti programmi. Quando l'ho incontrata sono rimasta estasiata. Pur essendo una grande star riusciva a metterti a tuo agio e a farti dire quello che voleva. Era un incontro bello e ricco. Grazie a Enzo Paolo ci siamo viste molte volte a cena a casa e la seguivo, ho sempre ammirato la sua grande professionalità, volontà e determinazione, ma anche semplicità: era una donna molto semplice". Con queste parole Carmen Russo comincia a parlare al podcast della Carrà, spegnendo qualsiasi dubbio circa presunti screzi o gelosia della diva per il suo arrivo nella vita di Turchi.

Raffaella Carrà ed Enzo paolo Turchi su Rai 1, ai tempi d'oro del sodalizio in tv

"Mio marito prima di conoscere me era un po' farfallone, era seguito e corteggiato e non si tirava certo indietro. Lei gli disse che con me, aveva finalmente incontrato la donna giusta per lui". Un ricordo che la Russo ha citato con gli occhi lucidi, sentendosi ancora molto vicina a Raffaella, anche se purtroppo non è più fisicamente insieme a tutti noi. La fortuna di averla conosciuta è grande e con questi frammenti di vita che gli hanno permesso di unirsi e di mantenere nel tempo un buon rapporto, il peso della mancanza forse riesce ad essere un tantino più leggero.

A cura di