Caterina Balivo, la confessione su La Volta Buona: "Vi dico perché quest'anno sarà diverso"

Caterina Balivo è una delle figure più riconoscibili della televisione italiana, con una carriera che l'ha vista crescere e maturare nel corso degli anni, affermandosi come una delle conduttrici più amate dal pubblico. Ora è pronta a tornare su Rai 1 con La Volta Buona: ecco perché però, quest'anno le cose saranno 'diverse' rispetto al precedente.

Dopo un lungo periodo trascorso in Rai, dove ha condotto programmi di successo come "Detto Fatto" su Rai 2 e "Vieni da me" su Rai 1, Caterina Balivo qualche anno fa ha avuto una piccola parentesi su La7 con il game show "Lingo - Parole in gioco". Tuttavia, la sua carriera è tornata a incrociarsi con quella della televisione lo scorso anno, quando ha fatto il suo ritorno trionfale con "La Volta Buona", il programma pomeridiano di Rai 1 che anticipa la soap opera Il Paradiso delle Signore.

"La Volta Buona" è stato accolto in maniera favorevole dal pubblico (malgrado ascolti non sempre troppo premianti) sin dalla sua prima edizione. Così la Rai ha deciso di riconfermare il programma anche per la nuova stagione televisiva. La prossima edizione della trasmissione partirà lunedì 9 settembre alle 14:05 su Rai 1. Caterina Balivo non potrebbe essere più entusiasta di questa nuova sfida. Dopo aver svelato recentemente qualcosa sulla sua famiglia, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha riflettuto sull'esperienza dello scorso anno e sulle aspettative per la stagione imminente del suo show di punta.

Caterina Balivo
Caterina Balivo alla presentazione dei palinsesti Rai per "La Volta Buona"

Caterina Balivo si sbilancia su La Volta Buona: ecco cosa aspettarsi dal programma nella stagione 2024/2025

Secondo quanto riportato, Caterina Balivo ha sottolineato come le prove generali del programma siano state eccellenti, dando al team maggiore sicurezza rispetto all'anno precedente. A differenza della stagione inaugurale, che era caratterizzata da una certa dose di timore e incertezza tipica dei nuovi inizi, quest'anno il clima che si respira è molto più positivo e carico di entusiasmo. La conduttrice ha spiegato che il gruppo di lavoro ha imparato molto dall'esperienza passata, e questo ha permesso di affrontare la preparazione del format con maggiore serenità e consapevolezza.

Insomma, anche se non sono stati svelati dettagli specifici, ci si aspetta che vi siano delle novità che renderanno "La Volta Buona" ancora più coinvolgente e interessante per il pubblico. Questo cambiamento potrebbe riflettere un’evoluzione dello show, che si adatta e si rinnova per mantenere alta l'attenzione degli spettatori, proponendo contenuti freschi e dinamici. L'aspettativa per il debutto della nuova stagione è alta, e la stessa Caterina Balivo si è mostrata fiduciosa del successo del suo prodotto.

D'altro canto, la lunga esperienza in televisione di Caterina, unita alla passione per il proprio lavoro, le ha permesso di diventare una professionista capace di affrontare nuove sfide con determinazione e creatività. In definitiva, la data da segnare in calendario è il 9 settembre alle 14:05, quando "La Volta Buona" tornerà ad allietare i pomeriggi degli italiani.

Lascia un commento