Caterina Balivo, la famiglia si allarga e la gioia è incontenibile: "Finalmente è successo"

Caterina Balivo non si trattiene per un lieto evento in famiglia: finalmente è successo.

Con l'inizio della nuova stagione televisiva e la prima puntata de La Volta Buona su Rai 1, Caterina Balivo è finalmente tornata su Rai 1. Bellissima e raggiante in un tubino giallo pastello, ha accolto i telespettatori al rientro dalla pausa estiva. Il pubblico è ormai affezionato al suo modo di di fare e al modo in cui accoglie gli ospiti e tratta i vari argomenti. Nonostante viva ormai da anni a Roma, non dimentica le sue origini e tutto l'universo partenopeo.

Quando può infatti, insieme al marito e ai figli che adorano la città dalla quale proviene, scende in Campania per ricaricare le energie. D'altronde, è lì che vivono i suoi genitori e le sorelle, alle quali da sempre è molto affezionata. Riguarda proprio loro la notizia che ieri, in concomitanza con il ritorno in tv ha entusiasmato la popolare conduttrice sui social. La gioia è incontenibile per qualcosa che finalmente è successo e che ha reso Caterina Balivo pazza di gioia.

Caterina Balivo felicissima: la lieta notizia social della sorella Sarah

Oltre alla televisione, è la famiglia il centro indiscusso della vita di Caterina Balivo. In una delle sue ultime interviste ha rivelato che dopo le dirette torna a casa e l'unico compito da eseguire per lei, è quello di occuparsi dei due figli Guido Alberto e Cora dopo la giornata a scuola, passare del tempo con loro e fargli sentire la sua presenza. A quanto pare però, è a due che si è fermata la presentatrice e oltre al mestiere di mamma, è pronta finalmente per svolgere anche quello di zia. Sua sorella Sarah infatti, con un dolce e divertente post su Instagram ha annunciato di essere in attesa di un bambino.

caterina balivo
L'annuncio di Sarah Balivo, sorella di Caterina e il commento della conduttrice Rai che presto sarà zia

Niente pancetta post vacanze, all'insegna di cibo buono e abbondante. Si tratta proprio di un lieto evento che presto cambierà le vite dei componenti della famiglia Balivo. Il primo commento è proprio di Caterina, che esprime tutta la sua incontenibile gioia per la notizia di cui probabilmente, era già a conoscenza nel privato prima dell'annuncio social. Non resta che attendere i mesi che serviranno per poi conoscere il nuovo componente della famiglia che ancora non sappiamo sarà maschio o femmina. Sicuramente quella di ieri per Caterina Balivo è stata una giornata ricca di belle emozioni e soddisfazioni non solo professionali: sarà entrata nello studio de La Volta Buona con una carica e una luce negli occhi decisamente diverse siccome il suo desiderio di diventare zia, presto si avvererà.

Lascia un commento