Notizie Locali

Caterina Balivo, make-up occhi metallico per l'autunno: serve un solo ombretto per realizzarlo

A cura di

Caterina Balivo ha sfoggiato un make-up occhi metallico perfetto per la stagione autunnale: serve un solo ombretto per realizzarlo.

L'autunno porta con sé la voglia di sbizzarrirsi e di optare per look diversi rispetto a quelli scelti per l'estate. Temperature più miti e uno scenario naturale diverso intorno a noi ci porta ad adeguarci, quindi spazio a tonalità più intense e vibranti, calde ovvio come nel caso di Giusy Buscemi, ma anche fredde e misteriose. Caterina Balivo è rientrata su Rai 1 per le dirette de La Volta Buona e in una delle prime puntate settimanali, ha sfoggiato un make-up occhi davvero particolare e adatto a questa stagione.

Si tratta di qualcosa che esce dalla sua zona di comfort siccome spesso è molto più naturale, ma è stata una scelta che è stata immediatamente notata dai telespettatori che non perdono mezza mossa da lei adottata in fatto di beauty e stile. Per questo effetto magnetico e perfetto in molteplici occasioni, soprattutto quelle serali e più importanti, serve un solo prodotto da avere nella propria pochette e da applicare nel miglior modo possibile, bastano poche accortezze per un risultato davvero degno di nota. Il vostro sguardo sarà profondo e catturerà l'attenzione di tutti i vostri interlocutori

Caterina Balivo, make-up occhi magnetico con un solo ombretto: i passaggi per realizzarlo

Per la stagione autunnale, un make-up occhi magnetico e metallico si ispira ai colori intensi, tipici di questa stagione. Questo look unisce l'effetto seducente dei toni metallici con un finish brillante e luminoso, creando un risultato glamour e sofisticato. Caterina Balivo ha scelto un ombretto duochrome, che a seconda della luce, virava dal blu al grigio per un effetto davvero particolare. Prima di iniziare, applicate un primer occhi per assicurare una tenuta perfetta e per far risaltare i colori metallici. Questo step è fondamentale per evitare che l'ombretto si spostino nelle pieghe della palpebra.

Il make-up occhi magnetico di Caterina Balivo, perfetto per la stagione autunnale

Le texture cremose o liquide sono perfette per ottenere un effetto brillante e uniforme: esistono in commercio varie tipologie che è possibile scegliere in base all'effetto finale che si vuole raggiungere. Fate attenzione a sfumare con calma: un pennello morbido e non troppo grande è la chiave e utilizzate salviettine umide o cotton fioc per pulire eventuali sbavature. Consigliabile applicare il correttore dopo, in modo da pulire e definire tutto a meglio. Un trucco occhi così intenso richiede sopracciglia ben definite. Riempitele leggermente con una matita o una polvere per sopracciglia, mantenendole naturali e ordinate. Questo make-up occhi magnetico e metallico è perfetto per essere sfoggiato durante le serate autunnali, abbinato a un look sofisticato e misterioso.

Ultima Modifica: 10 Settembre 2024 17:45

A cura di