Caterina Balivo regina di stile per le strade di Roma: il completo adatto a ogni occasione

Per il rientro a Roma dalle vacanze, Caterina Balivo ha scelto un look ancora estivo, comodo e coloratissimo.

Un rientro pieno di cose nuove da fare e raccontare. Caterina Balivo sarà ancora una volta parte integrante dei palinsesti di Rai 1, per un pomeriggio all'insegna della leggerezza, ma anche di ampi spunti di riflessione. La Volta Buona resta puntuale alle ore 14 e la padrona di casa è pronta a stupirci con look sempre diversi e originali, ma all'insegna del riciclo dei suoi capi preferiti. Nonostante abbini sempre colori e tessuti diversi, la popolare presentatrice casertana opta spesso per cose già viste e invita sempre i suoi follower a comporre outfit diversi, ma con capi presenti già nell'armadio.

Di ritorno dalle vacanze estive e da Venezia, dove presente al Festival in corso ha anche festeggiato con il marito dieci anni di matrimonio, si è mostrata nel primo look romano alle prese con l'inizio di una nuova stagione tv. Nonostante sia settembre e tutto ci riporti alle porte dell'autunno, è ancora estate e per questo motivo, si può sperimentare con outfit sgargianti e colorati anche per valorizzare l'abbronzatura conquistata durante le scorse giornate in spiaggia. Ecco quindi il completo sfoggiato, adatto davvero a qualsiasi tipo di occasione.

Caterina Balivo regina di stile a Roma: il look coloratissimo per cominciare settembre a cuore più leggero

La popolare conduttrice viene da un'estate trascorsa con poco trucco e sandali bassi. In uno dei suoi ultimi post social condiviso prima di dedicarsi ai soggiorni previsti, ha specificato come volesse solo dedicarsi al relax e alla sua famiglia nei mesi lontano dalla tv. Per questo motivo è stata molto meno presente, ma adesso è tornata quasi in pianta stabile. Dopo Venezia è tornata alla base e oggi, c'è stata la riunione con gli autori de La Volta Buona, all'insegna della scaletta da mettere a punto per l'inizio delle nuove puntate. Appuntamento fissato per lunedì 9 settembre alle 14. La Balivo per le strade di un'ancora caldissima, ma uggiosa Capitale, ha optato per un completo leggero e coloratissimo.

caterina balivo
Il primo look di Caterina Balivo a Roma al rientro dalle vacanze

Svariati fiori con petali multi sfaccettati compongono questo look che ricorda un po' i pigiami in seta: un trend che spopola sulle passerelle e i feed dei principali influencer sui social da qualche anno a questa parte. Lilla, viola e più tonalità di verde la fanno da padrone: la Balivo ha aggiunto dei maxi occhiali da sole e una borsa carta da zucchero a spalla. Sandali bassi per combattere il caldo di questi giorni e allinearsi allo spirito dell'intero look, che rimane comunque molto fresco e leggero. Un completo del genere può essere sfruttato al massimo: da occasioni speciali a shopping, aperitivi e scampagnate. Dipende tutto dalle scarpe e gli accessori che decidete di abbinare, ma è l'opzione più versatile e utile da tenere nel proprio guardaroba.

Lascia un commento