Caterina Balivo regina di stile su Rai 1: il look semplice, ma d'effetto per il ritorno in diretta

Caterina Balivo per il ritorno in Rai sceglie un tubino che è l'opzione migliore in qualsiasi occasione: attenzione ai dettagli.

Che sia nella vita di tutti i giorni, magari a passeggio per e strade di Roma oppure, nei tanti momenti in tv che la vedono protagonista, Caterina Balivo è sempre perfettamente vestita e sul pezzo in questo senso. Le sue scelte di stile sono sempre adatte a ogni occasione, dalle più eleganti a quelle dove c'è bisogno di più leggerezza e brio. Sicuramente a sua forza, è quella di abbinare i colori in maniera del tutto inusuale, spesso per molti anche azzardata.

Il risultato però è sempre vincente: non appare mai sopra le righe o fuori luogo. La dimostrazione che si può essere sobri ed eleganti anche puntando su tinte fluo e abbinate come non avremmo mai pensato di fare. Detto questo, oggi è un giorno importante: ricominciano le dirette de La Volta Buona alle 14 su Rai 1. Che outfit avrà scelto la presentatrice campana per il rientro dalle vacanze? Un grande classico intramontabile al quale ha aggiunto quel twist in più che solo lei è in grado di saper dare.

Caterina Balivo punta sul tubino per il rientro in Rai: questo colore è la scelta migliore

Il tubino è un capo di abbigliamento che ha fatto la storia della moda e continua a essere un classico intramontabile. La sua versatilità e semplicità lo rendono perfetto per diverse occasioni, dalla serata elegante a un evento più informale. Il design minimalista e pulito del tubino lo rende perfetto in qualsiasi epoca o contesto. Non segue le mode passeggere, e per questo risulta sempre appropriato e chic. Caterina Balivo ha seguito alla lettera questa tendenza per il ritorno in Rai a La Volta Buona, ma ha scelto un colore decisamente adatto a questa stagione, ancora per poco calda ed estiva. Inoltre ha un dettaglio sul davanti che ricrea un corpetto in maniera appena accennata.

caterina balivo
Il tubino giallo pastello di Caterina Balivo per il ritorno in tv

Ha abbinato orecchini a cerchio e sandali oro, con una nuance ai capelli molto più tenue, sempre a seguito dei bagni al mare. Grazie al suo taglio lineare e classico, il tubino valorizza la sua figura senza essere troppo aderente o esagerato. Esalta la silhouette in modo sottile ed elegante. Il colore è un giallo pastello che la illumina parecchio, soprattutto in vista dell'abbronzatura conquistata nelle settimane precedenti. Evoca immediatamente un'idea di classe e stile. Anche se un capo sobrio, può trasmettere un'immagine di raffinatezza che non passa mai inosservata. Sia che si tratti di un evento lavorativo come in questo caso, una diretta tv pomeridiana, una festa, un cocktail o una cena romantica, il tubino riesce sempre a essere adeguato e a dare un tocco di stile senza sforzo.

Lascia un commento