Caterina Balivo svela il rapporto tra i figli Guido Alberto e Cora e se vanno d'accordo

Caterina Balivo in attesa di una nuova stagione tv, svela il rapporto che c'è tra i due figli Guido Alberto e Cora.

Un amore tra i più longevi nel mondo dello spettacolo lega la popolare conduttrice Rai Caterina Balivo a suo marito, lo scrittore e dirigente Guido Maria Brera. I due hanno da pochissimo festeggiato dieci anni di matrimonio e lo hanno nella splendida cornice del Festival di Venezia, dove hanno sfilato bellissimi sul tappeto rosso. Per la presentatrice è tempo di tornare negli studi Rai di Via Teulada alle prese con le dirette quotidiane de La Volta Buona alle 14.

Tv Sorrisi e Canzoni l'ha intervistata per conoscere le emozioni a caldo in vista del rientro e di quello che l'attende da questo momento in poi. Oltre a essere una professionista di spicco con una scaletta alquanto serrata, resta in primis una mamma alle prese con due bimbi. Dall'amore con Brera infatti, è nato Guido Alberto 12 anni fa e la piccola Cora nel 2017. Com'è gestirli insieme al lavoro e inoltre, i due vanno d'accordo in casa o ci sono spesso bisticci e attriti?

Caterina Balivo e il rapporto tra i due figli: come gestisce la routine

Caterina Balivo ha rivelato di essere una madre parecchio intransigente. I compiti dei figli e l'organizzazione in casa sono la prima cosa, anche se al pomeriggio da settembre fino a maggio, lei è assente per le dirette su Rai 1. Dopo la messa in onda e le relative riunioni infatti, corre a casa per svolgere la sua professione primaria, ce è appunto quella di mamma. Ormai è tempo di riprendere dopo le vacanze e manca sempre meno al fischio d'inizio. Nei suoi post sui social ci tiene a preservare i figli e non li mostra mai troppo: sicuramente però, Cora è maggiormente presente rispetto al fratello: i due litigano in casa? Come sono i rapporti tra di loro?

caterina balivo
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

La Balivo ha rivelato come siano estremamente diversi. Il maschietto è tanto buono e anche parecchio entusiasta. Cora invece, tende spesso a fare i capricci, complice anche l'età ed è sicuramente la più allegra tra i due. Ci saranno probabilmente dei battibecchi in casa, come capita spesso tra fratelli di età relativamente vicine e la conduttrice lo lascia intendere evidenziando proprio i due caratteri molto diversi. Il contributo dei genitori però e il fatto che con queste caratteristiche elencate, il modo di fare dell'uno può smussare quello dell'altra, i due sembra vadano d'accordo e sono le due facce di una mela perfetta. La Balivo ha anche rivelato di essere decisamente più severa del marito, che invece contribuisce alla sfera ludica e più spensierata in casa sempre per equilibrare il tutto senza troppi eccessi.

Lascia un commento