Chihuahua vede il suo pupazzo preferito in lavatrice: quando capisce che non può prenderlo, la sua reazione è adorabile

Un video adorabile e tragicomico sta facendo il giro dei social e il protagonista è un tenerissimo Chihuahua di nome Niki che ha sciolto il cuore di migliaia di utenti perché intento a guardare il suo pupazzo preferito in lavatrice.

A condividere il momento è stata l’utente @nikysweet, che ha immortalato sui social una scena quotidiana ma incredibilmente dolce: il suo Chihuahua osserva con sguardo straziante il suo pupazzo preferito, un peluche di Peppa Pig, chiuso all'interno della lavatrice. Il piccolo cagnolino sembra non capacitarsi del fatto che il suo amato giocattolo sia finito in quel "mostro ronzante" e, con uno sguardo pieno di speranza, si gira ripetutamente verso la sua padrona, come a chiederle di aprire l’oblò e restituirgli il prezioso compagno di giochi.

Ma purtroppo, il ciclo di lavaggio non può essere interrotto, e così il Chihuahua continua a fissare Peppa Pig attraverso il vetro della lavatrice, imperterrito e paziente. Il video ha scatenato una valanga di reazioni tra gli utenti, che si sono affrettati a commentare la scena, esprimendo solidarietà al piccolo protagonista e non risparmiando qualche battuta ironica. Tra i commenti più divertenti e dolci spiccano frasi come: “Fate vedere cosa fa quando il pupazzo esce dalla lavatrice, voglio vedere come si comporta il cagnolino tenerone”, e ancora: “Più che offeso, è distrutto dal dolore... Ma ce l’hai un cuore?”.

Chihuahua
Il Chihuahua Niki. Fonte: @nikisweet

Chihuahua vuole il suo pupazzo, ma la padrona l'ha messo in lavatrice: la scena è tragicomica

Molti utenti hanno empatizzato con il cagnolino, condividendo esperienze simili. Ad esempio, un utente ha raccontato: “Io ho lavato ieri i suoi giochi, non voleva saperne. È molto gelosa della sua roba!”. Altri, invece, hanno chiesto a @nikysweet di pubblicare il video del ricongiungimento tra il Chihuahua e il suo amato peluche: “Ci farai vedere il video del ricongiungimento con Peppa Pig? La riconoscerà tutta profumata? Sono preoccupata!”. Ma il commento che ha strappato più sorrisi è stato sicuramente quello di un utente che ha ironizzato: “Ma anche tu... ammazzare Peppa Pig così... Sei crudele".

@nikysweet Il dramma 🧐#dog #pets #perte #dogs #following #viral #fanpage #puppy #puppytiktok #fyp #neipertee #love #italy #videoviral #niky ♬ son original - tbpianocovers


L’affetto che i Chihuahua provano per i loro giocattoli non è cosa rara. Questi piccoli cagnolini, noti per la loro personalità esuberante e il forte attaccamento ai padroni, sviluppano spesso un legame speciale con i loro oggetti, che considerano parte del loro “territorio” o addirittura della famiglia. Il fatto che un cagnolino possa mostrarsi così tenero e vulnerabile di fronte a una semplice situazione come il lavaggio di un pupazzo è una testimonianza della loro dolcezza e sensibilità.

In fondo, la scena del Chihuahua che aspetta pazientemente davanti alla lavatrice potrebbe sembrare quasi “tragicomica”, ma è impossibile non trovarla incredibilmente adorabile. Chi sa se il piccolo riconoscerà Peppa Pig una volta pulita e profumata, ma una cosa è certa: il loro ricongiungimento sarà uno dei momenti più teneri mai visti sui social! Non resta che aspettare la prossima puntata della storia, sperando che @nikysweet regali un nuovo video per vedere il lieto fine di questo piccolo dramma domestico.

Lascia un commento