Cucciolo di Golden Retriever guarda i cartoni animati come un bambino, ma non solo: la scena è surreale

Cucciolo di Golden Retriever guarda i cartoni animati come un bambino, ma c'è anche di più: la scena è davvero surreale.

Cosa c'è di più tenero di un Golden Retriever che guarda dei cartoni animati come un bambino? Forse poche cose, o addirittura niente. Il video di cui parliamo oggi ritrae proprio questa scena, un cucciolo di Golden Retriever davanti alla tv a guardare i cartoni animati, ma non è finita qui, c'è anche di più. Il video pubblicato su X è dolcissimo, e allora non ci resta che andare a vederlo, una scena davvero surreale.

Una delle razze di cani più dolce, quella dei Golden Retriever, che in questo video raggiunge davvero il culmine della tenerezza. Già che il cane nel video sia un cucciolo, rende tutto più tenero, ma il fatto che stia guardano dei cartoni animati, è davvero insostenibile. I commenti e le visualizzazioni sono arrivate alle stelle poco dopo la sua pubblicazione, è impossibile resistere dal non mettere un like a questo piccolo cagnolino. Ma oltre a vedere i cartoni, per giunta disteso a letto, c'è qualcosa in più, che non vi aspettereste: ecco di quanta dolcezza stiamo parlando, vediamo il video.

Cucciolo di Golden Retriever guarda i cartoni animati disteso a letto: ma c'è anche di più

Golden Retriever cartoni animati
Golden Retriever guarda i cartoni: la scena è tenerissima-Pianolaureescientifiche.it/ fonte: X

Di video del genere ne è pieno internet. Sui social abbonda ormai di video che ritraggono gli animali, e in particolar modo i cani, nelle pose e le attività più divertenti e insolite. Questo è il caso, perché un cucciolo di Golden Retriever che guarda i cartoni animati, non si era mai visto prima. La sua posizione e il suo fare come fosse la normalità, rendono la scena davvero surreale. Il tutto è amplificato da un'altra immagine che non vi aspettereste.

Stiamo parlando di un cucciolo disteso a letto a guardare i cartoni animati da un tablet mentre mangia, con la zampa rigorosamente all'interno, da una confezione di piccoli snack per cani. La scena oltre a essere dolcissima, è davvero incredibile. Il padrone ha pubblicato il video sui social raggiungendo milioni di utenti, data la particolare circostanza in cui si trova il suo cane. La retorica frase «vita da cani», nel nostro secolo, ormai non rende più l'idea di un tempo. Chi non vorrebbe essere al posto di questo piccolo Golden? Probabilmente nessuno di noi. Sembra essere davvero felice e spensierato mentre guarda i cartoni animati e mangia dei piccoli snack. Per restare in tema Golden Retriever, qui parliamo di due innamorati che si scambiano un bacio dolcissimo, un'altra scena degna di questa razza, una delle più docili di tutte.

Lascia un commento