Domenica In, Mara Venier porta in studio il cantante dell'estate: è l'ospite più atteso in tv

Mara Venier porta in studio per la prima puntata di Domenica In, l'ospite più atteso in televisione per questa stagione tv.

Su Rai 1 è in rotazione da qualche giorno il primo trailer della nuova stagione di Domenica In. Mara Venier, che potrebbe a sorpresa esordire con una novità assolutamente inaspettata, è pronta per quella che ha dichiarato essere la sua ultima stagione. Ci sarà inevitabilmente un cambio, siccome la morte inaspettata del suo amico Luca Giurato avrà sicuramente chiamato lo staff e gli autori a un omaggio durante la puntata.

Oltre questo, tante novità bollono in pentola. Ci sarà molto più spazio da dedicare all'attualità e il tenore delle interviste cambierà a detta della conduttrice. La volontà è quella di dare una spinta più fresca e un taglio diverso alla trasmissione, che ormai non può vivere senza la popolare presentatrice come padrona di casa. In questo modo però, potrebbero sperimentare e aprire al meglio le porte a chi verrà dopo di lei. Detto questo entriamo nel vivo della stagione in arrivo e un ospite attesissimo che sarà in studio.

Domenica In, l'ospite più atteso da Mara Venier: il vero re dell'estate social e musicale

Non poteva non invitare quest'ospite e per un duplice motivo.in primis poiché parliamo della ver rivelazione dell'estate. Nonostante sia un artista affermato, con anni di gavetta e un repertorio amato da moltissimi fan, è quest'estate che si è imposto, facendosi conoscere da una fetta di pubblico più ampia (e anche più giovane). Il suo brano Rossetto e caffè è ancor un tormentone ed è stato protagonista dell'estate social, soprattutto sulle principali piattaforme social: parliamo di Sal Da Vinci. Mara Venier ha voluto che fosse lui insieme a Riccardo Cocciante, il primo ospite musicale di questa attesissima nuova edizione di Domenica In. Ci ha pensato anche Maria De Filippi in realtà, infatti lo vedremo nella prima puntata di Tu si que vales su Canale 5.

domenica in
Sal da Vinci, ospite di Mara Venier nella prima puntata di Domenica In

Il secondo motivo è l'amore incommensurabile che ka conduttrice veneta prova nei confronti della città di Napoli e per la musica partenopea. Qualcosa che le ricorda la sua mamma e che spesso introduce nella sua trasmissione: anche la sigla del programma è stata scritta da due artisti emblema di questo filone, che sono Andrea Sannino e Franco Ricciardi. Sicuramente Da Vinci si esibirà cantando la canzone tormentone di questa estate, che è stata e continua a essere un fenomeno precedenti, che ha acceso i riflettori su di lui e sulla sua arte e il suo talento. In studio anche Renzo Arbore e un talk dedicato all'attualità: appuntamento domenica 15 settembre alle 14 su Rai 1.

Lascia un commento