Notizie Locali

Emma Marrone, la svolta in un cambio look pazzesco: è il taglio che le dona di più

A cura di

Emma Marrone cambia look dopo l'estate: la svolta con taglio e colore a dir poco pazzeschi.

Negli anni si è data da fare con una serie di look sempre diversi, ma è negli ultimi anni che ha deciso di seguire una linea ben precisa stravolgendo tutto. Emma Marrone è sempre stata fan dei capelli relativamente corti: da rasature a frange, passando per treccine e caschetti. Non l'abbiamo mai vista con chiome folte e lunghissime, fatta eccezione per un paio di apparizioni in cui cn l'ausilio di extension, si è presentata al suo pubblico in modo molto diverso.

Per il suo stile e anche il suo spirito, una media lunghezza in questa fase della sua carriera è quello che ci vuole, anche per sbizzarrirsi poi con chignon e acconciature varie. Da un po' ha eliminato il biondo: lei stessa ha ammesso in maniera sempre ironica e sincera, che un tono più scuro le permette di camuffare gli anni che passano. Stavolta però ha davvero svoltato al termine di un'estate fatta di concerti in giro per tutta l'Italia. Sicuramente è il look che più le dona.

Emma Marrone, taglio e colore di capelli dopo l'estate: risultato impeccabile

Proprio come Ilary Blasi, che al rientro dalle vacanze ha scelto di darci un taglio netto e cambiare completamente look, anche Emma Marrone ha avuto lo steso pensiero. Consigliata al meglio per la forma del suo viso e il suo incarnato, ha scelto di procedere in maniera consistente, ma senza rinunciare troppo alla lunghezza che aveva raggiunto. Il suo è il tanto desiderato Butterfly Cut, ovvero taglio a farfalla adattato ovviamente alla sua chioma. Le scelta per chi desidera avere movimento e leggerezza: la cosa migliore da fare dopo l'estate. Non solo questo però: la cantante salentina ha ritoccato anche il colore, non privandosi delle schiariture ottenute con le giornate al mare ad agosto.

Il nuovo look di Emma Marrone su Instagram

Ha raggiunto una sorta di Bronde, ovvero di castano più scuro del solito che sfocia in un biondo miele accentuato verso le punte. La piega mossa è d'obbligo ovviamente, per rendere il tutto decisamente tridimensionale e in continuo movimento, quello che cerca Emma a seguito della scelta di rinunciare al biondo chiarissimo. Nei commenti è un tripudi di elogi e complimenti: fan e anche vip non hanno dubbi e continuano a scrivere alla Marrone che questa è la sua versione migliore, per il taglio e il colore che ha deciso di sfoggiare in vista del mese di settembre. Durerà ancora oppure a breve, stravolgerà di nuovo tutto per i prossimi progetti professionali in arrivo? Staremo a vedere, ma non le conviene vista la luce che ha acquisito con questa mossa.

A cura di