Endless Love, anticipazioni domenica 8 settembre: sviluppi inattesi nella missione di Hakan

Hakan continuerà a indagare sulla morte di Ozan, nella puntata di domani di Endless Love: il commissario, in particolare, incontrerà una persona, e la sua missione, per questo, potrà avere degli sviluppi inattesi.

Dopo diversi mesi, Endless Love ritorna, finalmente, anche nel fine settimana. L'appuntamento con la soap opera turca, dunque, ritorna a coprire l'intera settimana, e, dopo l'appuntamento serale del venerdì, torna il sabato e la domenica pomeriggio. Al posto delle puntate della telenovela La Promessa, che tornerà a essere trasmessa solo il sabato e la domenica, dunque, andranno in onda le puntate di Endless Love.

L'appuntamento serale con la soap turca, di ieri, è stato molto importante: dopo una settimana in cui Nihan ha cercato in tutti i modi di stare lontana da Emir, infatti, la donna è stata costretta a tornare con il crudele marito, per l'incolumità della figlia. Dopo il sacrificio fatto, anni prima, per il fratello Ozan, Nihan è di nuovo punto e a capo: dovrà, per l'ennesima volta, sottostare al volere di Emir. Il commissario Hakan, nel frattempo, ha dimostrato di avere a cuore il caso della morte di Ozan, e non ha intenzione di rinunciare a scoprire la verità. Vediamo, dunque, cosa accadrà nella puntata lunga di domani pomeriggio, domenica 8 settembre.

Endless Love, le anticipazioni della prossima puntata: Asu riceve un avvertimento da Kemal

Iniziamo proprio parlando di Hakan. Il commissario incontrerà Zeynep, la vedova di Ozan, e quest'ultima aprirà il suo cuore al commissario. I due prenderanno il tè insieme, e la donna inizierà a sfogarsi con Hakan, parlandogli di quanto fosse innamorata di Ozan, e di quanto soffrisse per la sua scomparsa. Hakan cercherà di approfittare della loro conversazione, per carpire delle informazioni in più su quanto accaduto a Ozan. Zeynep, però, se ne accorgerà, e si metterà sulla difensiva. Per convincerla delle sue buone intenzioni, però, Hakan le darà una lettera scritta proprio da Ozan. L'avvicinamento a Zeynep potrà, in ogni caso, avere degli sviluppi inaspettati, e potrà aiutare a far capire qualcosa di più al commissario.

Endless Love
Melisa Asli Pamuk interpreta Asu in Endless Love.

Nel frattempo, Kemal andrà a cena fuori con Asu, per festeggiare la sua vittoria nella gara d'appalto: l'uomo, infatti, si è aggiudicato la licenza sul progetto della miniera. Nello stesso ristorante, però, Kemal e Asu incontreranno Nihan ed Emir. Kemal ne approfitterà per pavoneggiarsi davanti a Emir, convinto di aver vinto la gara contro di lui, ma Emir gli dirà che Asu gli ha venduto metà delle sue azioni. A questo punto Kemal darà un avvertimento ad Asu: le dirà, infatti, di non agire mai più alle sue spalle. Se Kemal, dunque, si renderà conto che Emir sarà un ostacolo importante al suo piano economico, riguardo lo sfruttamento minerario, Nihan continuerà a trovarsi malissimo a casa di Emir. Non solo per quest'ultimo, ma anche per Eda, la cugina di Efsane, che è stata scelta come babysitter di Deniz, figlia di Nihan.

Lascia un commento