Eventi

Endless Love, anticipazioni giovedì 29 agosto: Emir cambia idea

Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love vedono Emir cambiare idea su una scelta che riguarda Nihan: scopriamo di cosa si tratta.

Endless Love è ricominciato da pochi giorni, ma sembra che non sia mai stato interrotto per la pausa estiva. I telespettatori, infatti, hanno da subito assistito a diversi colpi di scena, che li hanno condotti nel vivo della storia dai primi minuti della prima puntata. In effetti, fra due giorni, verrà trasmesso in prima serata l'esplosivo finale della prima stagione della soap. Gli episodi trasmessi nel corso di questa settimana, dunque, sono gli episodi finali della stagione, i quali devono preparare i telespettatori alle incredibili sorprese del finale di stagione. Un finale che sarà impossibile dimenticare.

Nella puntata di oggi, Emir rivelerà ad Asu che Nihan è incinta di Kemal, e i due decideranno di liberarsi del bambino, prima che la donna lo venga a scoprire. Per questo motivo, Emir deciderà di far rapire Nihan e di farla abortire, senza che lei se ne renda conto. Nella puntata di domani, giovedì 29 agosto, assisteremo proprio a questo momento, anche se, a un certo punto, cambierà qualcosa. Ma di cosa si tratta? Cerchiamo di capirlo, con le anticipazioni dell'episodio di domani di Endless Love.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Nihan sta per essere operata contro la sua volontà

Tutto sarà pronto per l'intervento finalizzato all'aborto di Nihan. La donna è stata drogata e portata in ospedale. Lì, dovrà essere sottoposta all'intervento chirurgico che la farà abortire. Le cose, però, cambieranno all'improvviso: Emir, infatti, avrà un ripensamento. Il marito di Nihan capirà che, forse, ci può essere un modo per sfruttare il fatto che Nihan sia incinta, e di utilizzarlo a suo vantaggio. Nel frattempo, Ozan continuerà la sua permanenza in prigione. Dopo un inizio non sconvolgente, caratterizzato anche da un'accoglienza amichevole da parte degli altri detenuti, Ozan sarà colto all'improvviso da un grande disagio, che preoccuperà molto i suoi parenti.

Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

Oltre alla famiglia di Ozan, anche Zeynep sembrerà afflitta dalla preoccupazione e dal dispiacere per il marito. I telespettatori, naturalmente, sanno che non è così, e che la perfida Zeynep nasconde qualcosa, ma nessuno potrà saperlo. Nessuno, tranne il fratello Kemal. L'uomo, infatti, ha iniziato a non fidarsi della sorella. A tal punto da non credere al racconto della fuga, né alle sue parole nei confronti del marito. Cosa nasconde Zeynep, e quali sono le sue vere intenzioni? Kemal è pronto a scoprirlo, e potrebbe scoprire delle cose davvero incredibili, già dalle prossime puntate. La trama di Endless Love si infittisce sempre di più, e il finale della prima di due stagioni è sempre più vicino.