Endless Love, anticipazioni lunedì 2 settembre: Kemal rischia davvero grosso

La seconda stagione di Endless Love inizia domani: ecco cosa accadrà nella prima puntata, che andrà avanti nel tempo di qualche mese. La stagione inizierà in maniera davvero particolare e inaspettata, e i telespettatori capiranno da subito che i toni saranno più dark e pesanti.

Venerdì scorso, è terminata la prima stagione di Endless Love. Il primo dei due capitoli della soap, che ha sostituito Terra Amara nello slot pomeridiano di Canale 5 dedicato alle soap turche, è terminato in due puntate: prima, quella del pomeriggio di venerdì, e poi quella della sera. In particolare, la puntata della sera è terminata con l'arresto di Kemal. Nihan, infatti, è stata, per l'ennesima volta, manipolata dal crudele Emir, e ha denunciato Kemal, perché ha pensato che quest'ultimo volesse mettere in pericolo lei e la figlia che aveva in grembo.

Figlia che, come è noto, è di Kemal, anche se Nihan non ha voluto rendere ancora nota la paternità della bambina. Inoltre, nell'ultima puntata di Endless Love sono avvenute due vere e proprie tragedie: prima, infatti, è morto Ozan, e poi è morto Onder. Nihan ha, dunque, perso sia il fratello che il padre, e la sua vita è peggiorata in maniera decisa. Anche la vita di Vildan, madre di Nihan, è, ovviamente, peggiorata, anche se la nascita della bambina potrebbe portare un po' di serenità alla famiglia di Nihan, o, meglio, a quello che ne rimane. Le cose, però, non inizieranno in maniera facile nella giornata di domani: scopriamo cosa accadrà nella prima puntata della settimana, e della stagione.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: la morte di Ozan crea sospetti nel commissario Hakan

Kemal si trova ancora in carcere, e le cose non vanno assolutamente bene per lui. L'uomo, infatti, ha capito che qualcuno ce l'ha con lui. Ci saranno dei problemi per Soydere e, a un certo punto, lui inizierà a causare dei disordini. Disordini che, naturalmente, porteranno le guardie a portarlo in isolamento. Sebbene non ci siano altri detenuti con lui, infatti, le guardie carcerarie non sembrano essere clementi nei suoi confronti.

Endless Love
Barış Alpaykut interpreta Ozan in Endless Love.

Tra i vari secondini, ci sarà, soprattutto, Sikti: quest'ultimo si dimostrerà estremamente aggressivo con lui, e Kemal sarà costretto a subire le sue angherie. Per questo motivo, Kemal rischierà grosso, e sarà in grosso pericolo, forse anche di vita. Nel frattempo, il commissario Hakan continuerà a indagare sulla morte di Ozan. L'uomo, infatti, non crede che la morte di Ozan sia casuale e, pertanto, deciderà di indagare per capire chi è il colpevole. Nel frattempo, Emir dovrà subire un intervento chirurgico. Come andrà? Cosa succederà dopo? E come farà Kemal a superare le angherie delle guardie carcerarie? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

Lascia un commento