Notizie Locali

Endless Love, anticipazioni martedì 27 agosto: Kemal ha un forte sospetto

Endless Love continuerà anche domani, con una puntata a dir poco ricca di pathos ed emozioni: Nihan saprà dell'arresto del fratello Ozan, mentre Kemal avrà un forte sospetto su di lui. Ecco cosa succederà nell'episodio di martedì 27 agosto dell'amatissima soap opera turca.

Dopo due settimane di pausa, Endless Love è, finalmente, ricominciato. Il serial televisivo turco è ricominciato proprio oggi, con le ultime puntate della prima stagione. La prima delle due stagioni della soap terminerà, in effetti, il prossimo venerdì, con la puntata lunga della prima serata. I telespettatori avranno delle grandi sorprese, nel corso del gran finale della prima stagione; sorprese che lasceranno un segno sullo sviluppo della trama, e porteranno la seconda stagione a evolversi in maniera decisamente inaspettata. Già dagli avvenimenti delle ultime puntate, in effetti, si può immaginare che le cose non andranno in maniera semplice, per i protagonisti.

Nella puntata di oggi, ad esempio, i telespettatori hanno assistito a una serie di vicende inaspettate: da una parte, il fidanzamento tra Kemal e Asu. Dopo che, per tanto tempo, Kemal ha sostenuto di non poter iniziare una storia d'amore con una donna che non era Nihan, alla fine, l'uomo ha deciso di voltare pagina e di dire addio alla donna della sua vita. Proprio Nihan, presente alla cerimonia di fidanzamento, ha avuto un mancamento ed è svenuta, dopo aver letto la lettera scrittale da Kemal. Nel frattempo, Ozan e Zeynep sono fuggiti, ma la fuga non è andata a buon fine, in quanto Ozan è stato arrestato. La puntata di domani, martedì 27 agosto, inizierà proprio in questo modo.

Endless Love, anticipazioni della puntata di domani: il forte sospetto di Kemal e i tentativi di Emir

Nihan si sveglierà, e scoprirà di essere in ospedale. La donna scoprirà, altresì, che il fratello è stato arrestato, dopo aver tentato la fuga. Dopo le dovute analisi, Nihan sarà dimessa dall'ospedale, ma non prima che i dottori le comunichino che il suo test di gravidanza è negativo. Nihan inizierà a sospettare di Emir, pensando, com'è giusto che sia, che ci sia lui dietro alla denuncia e al conseguente arresto di Ozan. Il marito, però, proverà a farle credere di non avere alcun ruolo in quello che è accaduto, e le dirà che, probabilmente, il ricattatore ha aiutato la coppia a fuggire.

Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir in Endless Love.

Anche Kemal inizierà a sospettare di Emir. In particolare, l'uomo avrà dubbi sulle capacità di Ozan di organizzare un piano di fuga così elaborato e complesso. Per questo motivo, inizierà le sue indagini contro Emir: riuscirà a scoprire qualcosa? Avrà delle risposte veramente utili e importanti? Nel frattempo, comunque, Ozan inizierà la sua permanenza in cella; permanenza che, per fortuna, non sarà così sgradevole. I detenuti, infatti, si dimostreranno benevolenti e simpatici con lui.