Eventi

Endless Love, anticipazioni mercoledì 4 settembre: Tarik non vuole più farlo

Dopo gli ultimi avvenimenti, Tarik deciderà di affrontare Emir nella puntata di domani di Endless Love: ecco cosa gli dirà, e quale sarà la reazione di Emir.

Ieri pomeriggio, è iniziata la seconda stagione di Endless Love. L'amatissimo serial televisivo turco è ricominciato dopo la breve pausa del fine settimana, e adesso continuerà fino a venerdì sera. La soap, che vede protagonisti Nihan e Kemal, è arrivata a un punto di non ritorno, e, dopo l'incredibile finale della prima stagione, trasmesso venerdì scorso, le cose non sembrano destinate a tornare com'erano prima. Uno dei personaggi, però, che, all'apparenza, non è stato colpito troppo dagli avvenimenti che hanno avuto luogo venerdì scorso è stato Tarik, il fratello di Kemal. Tra lui e Banu, infatti, le cose vanno bene, e lui non ha rischiato di perdere la vita in qualche scontro particolare.

Ciò che è successo ai fratelli, Kemal e Zeynep, però, l'ha sicuramente scosso, e avrà degli effetti importanti sulla sua vita. Da una parte, infatti, la preoccupazione per Zeynep, e le rivelazioni che la donna farà nelle prossime puntate, riguarderanno, seppur indirettamente, anche Tarik. Dall'altra, poi, lo scontro tra Kemal ed Emir, che ha portato quest'ultimo a essere vicino a perdere la vita, e ha condotto, invece, il fratello in prigione, farà prendere a Tarik una decisione molto importante.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Emir non è disposto a fare un passo indietro

Tarik, infatti, deciderà di non lavorare più per Emir. Il marito di Nihan, infatti, ha arrecato troppa sofferenza alla sua famiglia, e Tarik non è più disposto ad accontentarlo nei suoi desideri e capricci. Per questo, Tarik affronterà Emir, e gli dirà di non voler più lavorare per lui. La risposta di Emir sarà particolare: l'uomo rimarrà tranquillo, e non sembrerà essere colpito dalle parole di Tarik. Dall'altra parte, però, Emir farà delle velate minacce al fratello di Kemal, che potrebbero nascondere delle intenzioni assolutamente non positive.

Kaan Urgancıoğlu è il crudele Emir in Endless Love.

Emir, del resto, ha dimostrato di non essere assolutamente intenzionato a fare un passo indietro. L'uomo, infatti, sta già progettando un piano per convincere - o, meglio obbligare - la povera Nihan a tornare da lui. La sofferenza che le ha già provocato, dunque, non è abbastanza per il meschino Emir, che sfrutterà la nascita della figlia di Nihan e Kemal a suo vantaggio. A proposito di questo, nella puntata di domani, Nihan si presenterà in carcere, per visitare Kemal. La donna, infatti, vorrà dire a Kemal di essere incinta di lui, ma Kemal non accetterà di vederla. Poco dopo, però, l'uomo ascolterà una notizia inaspettata e assurda: Nihan, infatti, rilascerà un'intervista all'uscita del carcere, in cui dirà di aspettare un figlio da Emir. Pertanto, Kemal si farà cogliere da una pesante crisi, e sarà portato in isolamento per questo.