Eventi

Endless Love, anticipazioni puntata serale 30 agosto: il piano crudele di Emir

Emir è pronto a fare qualcosa di assolutamente malvagio nella puntata di questa sera di Endless Love: l'uomo deciderà di mettere, una volta e per tutte, la parola 'fine' a una questione che si è protratta per troppo tempo.

È giunto il momento più atteso dai fan di Endless Love: questa sera andrà, infatti, in onda l'ultima puntata della prima stagione della soap opera turca che, più di tutte, negli ultimi mesi ha saputo conquistare i cuori dei fan dei serial turchi, e soprattutto di quelli orfani di Terra Amara. Le avventure di Nihan e Kemal hanno fatto sognare e commosso milioni di telespettatori, ma oggi le cose sono molto diverse da quello che erano qualche settimana fa. Nihan e Kemal, infatti, non sono mai stati così lontani, per colpa delle crudeli manipolazioni di Emir. Nonostante Nihan sia incinta di Kemal, infatti, in questo momento i due sono davvero lontani.

Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, comunque, Kemal scoprirà che Zeynep ha avuto una relazione con Emir, e andrà su tutte le furie. Capirà, altresì, che sua sorella ha avuto un ruolo nell'arresto di Ozan, e deciderà di parlarne con lei. Nella puntata di questa sera, i telespettatori vedranno che il confronto tra i due non andrà per nulla bene, e, poi, che Kemal sarà deciso a vendicarsi di Emir. Sfortunatamente, però, Emir avrà un'idea simile, ma molto più crudele.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di questa sera: le cose vanno bene solo a Tarik

Il confronto tra Kemal e Zeynep finirà con una tremenda rivelazione da parte di lei, che convincerà lui a vendicarsi una volta e per tutte di Emir. Emir, però, dalla sua parte, ha intenzione di uccidere Kemal, e convincerà Tufan, tramite un ricatto davvero crudele, di farlo al posto suo. Kemal, dunque, rischierà di entrare nella tana del lupo, dove Tufan gli tenderà un agguato. Intanto, Galip ha iniziato a sospettare che Asu sia sua figlia e, per questo motivo, cercherà e troverà Hakki, e lo ricatterà, minacciando di usare la violenza, per scoprire la verità.

Ruzgar Aksoy interpreta Tarik in Endless Love.

A proposito di scoprire la verità, Ozan scoprirà che Zeynep non è, per nulla, la moglie fedele che lui credeva fosse, dopo aver ricevuto delle foto compromettenti. Cercherà, dunque, dalla prigione, di comunicare con l'esterno, per rivelare cosa ha saputo sulla crudele e bugiarda Zeynep. Alla fine della puntata, le cose si faranno ancora più incredibili, dato che scopriremo che Emir è in fin di vita, e che Nihan ha intenzione di denunciare Kemal, perché crede che lui abbia fatto del male al marito. L'unica persona felice e serena, insomma, sarà Tarik, perché sarà finalmente vicino a sposare la sua amata Banu.