Endless Love, anticipazioni venerdì 30 agosto: Zeynep viene smascherata

Finalmente, Kemal smaschererà sua sorella Zeynep nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love, e scoprirà la natura della sua relazione con Emir.

La giornata di domani, venerdì 30 agosto, sarà decisamente importante per tutti i fan di Endless Love. Domani, infatti, ci sarà una puntata doppia della nota soap opera turca: oltre al solito episodio del pomeriggio, infatti, andrà in onda anche l'episodio serale. L'episodio serale, in particolare, porterà alla fine della prima stagione dell'amatissima serie: la prossima settimana, infatti, inizierà la seconda e ultima stagione.

Gli avvenimenti delle puntate che andranno domani avranno un impatto duraturo su quello che accadrà successivamente, in tanti e inaspettati modi. Tra questi, indubbiamente, c'è l'effetto sull'opinione che i protagonisti della soap avranno di Zeynep. La sorella minore di Kemal è stata, infatti, presentata come una donna innocente e piena di buoni principi ma, in realtà, non è altro che una persona arrivista, egocentrica e talmente ambiziosa da essere disposta a rovinare la vita delle persone intorno a lei. Una persona del genere non poteva non essere innamorata di un uomo così crudele come Emir, il marito di Nihan. Ed è proprio questo che scoprirà il povero Kemal, suo fratello maggiore. Dopo aver avuto diversi sospetti su tale questione, Kemal deciderà di scoprire la verità, e ci riuscirà. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà nella puntata di domani pomeriggio della soap, prima di quella che andrà in onda in prima serata.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: Kemal scopre tutto su Zeynep

Dopo la conversazione avuta con Zeynep, Kemal inizierà a nutrire dei dubbi sulla sorella minore. Per questo, deciderà di chiedere a un hacker di recuperare tutti i messaggi cancellati dal telefono della sorella. L'hacker accetterà, e Kemal farà una scoperta incredibile: scoprirà, infatti, della relazione che Zeynep aveva con Emir, e di cosa hanno deciso insieme sulla fuga di Ozan. Kemal andrà, ovviamente, su tutte le furie, e cercherà di avere un confronto con Zeynep.

Endless Love
Burak Özçivit interpreta Kemal Soydere in Endless Love.

Emir scoprirà quanto accaduto e, pertanto, si deciderà del fatto che, ormai, è giunto il momento di uccidere Kemal: organizzerà, pertanto, un piano finalizzato a fargli perdere la vita. Nel frattempo, Galip inizierà a sospettare della natura della relazione tra Emir e Asu, e chiederà ad Asu di incontrarla. In particolare, le farà domande molto personali sulla sua famiglia. Asu, ascoltando queste domande, si convincerà del fatto che Galip sappia, effettivamente, che lei è la sorella di Emir e che, dunque, sospetti di essere suo padre. Come risponderà Asu alla domanda? E cosa deciderà di fare la donna, a causa di questi sospetti? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire Endless Love. Vi assicuriamo che le puntate che andranno in onda domani saranno davvero incredibili!

Lascia un commento